|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ventole per Thermaltake Element T
Buongiorno a tutti!
Ho un case Thermaltake Element T che monta 2 ventole, una da 20cm. Le due opzionali ovviamente mancano e non so proprio dove andare a recuperarle... Come potete vedere dal seguente link http://www.thermaltake.com/product_i...t+T&ov=n&ovid= le ventole opzionali sono quella frontale e quella laterale (numero 1 e 4). Al momento, dato che il pc è piuttosto nuovo, ho notato che -giocando a call of duty 2 ai massimi dettagli- la temperatura dei cores i5 resta abbastanza bassa (mai sopra i 50°C) mentre quella della GPU (una GTX 275 da 1GB) schizza a 70°C. Per cercare di avere un maggiore ricircolo d'aria, vorrei quindi aggiungere le due ventole mancanti. Probabilmente sarebbe meglio aggiungere un sistema di raffreddamento alla GPU, ma non ci capisco molto ed ho visto che tra l'altro è enorme, di conseguenza non saprei dove infilarci un eventuale dissipatore... insomma, non sono in grado! Sapete darmi qualche consiglio ed eventualmente aiutarmi a reperire le ventole di cui ho bisgno? Si accettano anche soluzioni alternative, ma semplici! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
su drako c'è una sezione adatta per le ventole...io ho preso per moddare il mio pc 2 ventole blu da 200mm... per quel case consiglio:
Antec Big Boy Fan 200mm frontale e 2 Nanoxia DX14-700 - 140 mm - Retail sul laterale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.