Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2009, 11:05   #1
power86
Senior Member

L'Avatar di power86

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
come far partire un alimentatore non collegato al resto del pc

Salve come da titolo vorrei sapere come far avviare un cooler master m620 senza che sia collegato alla mobo, pechè vorrei verificarne il corretto funzionamento della ventola interna, il tutto senza che comporti rischi per l'alimentatore XD

su ebay prima esistevano degli starter che ora non riesco più a trovare, voi riuscite a darmi qualche dritta?
Old 22-10-2009, 14:43   #2
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo

Collega il verde con un nero.
Old 22-10-2009, 18:01   #3
power86
Senior Member

L'Avatar di power86

vado tranquillo o c'è qualche controindicazione?

inoltre vorrei sapere se devo fare degli isolamenti o basta solo creare un ponticello con un qualsiasi filo metallico
Old 22-10-2009, 18:13   #4
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da power86 Guarda i messaggi
vado tranquillo o c'è qualche controindicazione?

inoltre vorrei sapere se devo fare degli isolamenti o basta solo creare un ponticello con un qualsiasi filo metallico

come hai detto tu...........
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:56   #5
power86
Senior Member

L'Avatar di power86

provato su di un alimentatore vecchio e funge alla grande

grazie ragazzi, ora provo sul cm sperando che non sia quello che penso e mi tocca portarlo in assistenza
Old 08-11-2009, 10:45   #6
power86
Senior Member

L'Avatar di power86

he
oggi mi son messo a smontare il cooler master e credo abbia un qualche sistema di prote<ione che non fa avviare l'alimentatore col metodo sopracitato (che provato su più alimentatori)
Old 08-11-2009, 16:53   #7
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Iscritto dal: Jan 2008
Ho provato per curiosità su un vecchio ali che funzionava egregiamente quando l'ho smontato, ho ponticellato e poi ho attaccato la corrente. Non funge. Mi sono poi accorto che il verde si trovava al posto della massa n° 17. Collegandolo con un qualsiasi cavo nero non funge uguale. Ho sbagliato qualcosa o l'alimentatore si è suidicidato causa mancato utilizzo?

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian