|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
consiglio ASPIRE 8730G-744G50MN
ciao raga volevo un consiglio su questo notebook
ASPIRE 8730G-744G50MN ma che scheda video monta..? qualcuno lo ha provato? che windows monta? 32 o 64?? lo ho trovato in offerta a 756€ grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
aggiungo carattreristiche tecniche:
Intel Core 2 Duo P7450 2,13GHz Velocità Bus: 1066MHz Cache L2: 3MB Produttore Chipset: Intel Modello Chipset: PM45 Express Memoria Memoria Standard: 4GB Memoria Massima: 4GB DDR2 SDRAM Lettore Schede di Memoria: Sì Supporto Scheda Memoria: ■Scheda Secure Digital (SD) ■MultiMediaCard (MMC) ■MMCplus ■Memory Stick ■Memory Stick PRO ■Scheda xD-Picture Archiviazione Capacità Disco Rigido: 500GB Interfaccia Disco Rigido: Seriale ATA Capacità Dischi Solid State: Not Included Interfaccia Dischi Solid State: Not Applicable Tipo Drive Ottico: Masterizzatore DVD Supporti Ottici di Sostegno: DVD-RAM/±R/±RW Supporto di Media Dual-layer: Sì Dimensione dello Schermo: 18,4" Tipo di schermo: LCD a colori matrice attiva TFT Tecnologia visualizzazione a schermo: CineCrystal Widescreen: Sì Supporto HDCP: Sì Scheda video 16,7 milioni di colori ATI Radeon HD 4650 1024MB Rete e comunicazione Tecnologia di Rete: Gigabit Ethernet Network Standard: IEEE 802.3ab Espansioni I/O Tipo di bay di espansione: ExpressCard/54 Dimensione tastiera: Dimensione standard Sistema di puntamento: TouchPad Interfacce/porte: ■1 x Ingresso alimentazione DC ■4 x 4-pin Tipo A USB 2.0 - USB ■1 x HDMI Audio/video digitale ■1 x 15-pin HD-15 VGA ■1 x Uscita S/PDIF ■1 x Mini-phone Microfono ■1 x Mini-phone Ingresso Audio ■1 x RJ-11 Modem ■1 x RJ-45 Rete Dispositivi Incorporati Microfono: Sì Software Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium Informazioni sulla batteria Numero di Celle: 8-cell Chimica della Batteria: Ioni di litio (Li-Ion) Energia Batteria: 71Wh Durata Massima Batteria: 2,5 Ora Caratteristiche fisiche Dimensioni: 4,42cm Altezza x 44,14cm Larghezza x 30cm Profondità su tutti siti online la configurazione è questa, mentre sul sito acer da come scheda video la NVIDIA GeForce 9600M GT, con 1GB di memoria DDR2. mi sapete dare un consiglio?? lo prenderei per sostituire il pc desktop e per giocarci. saluti Ultima modifica di gabriele-wow : 10-11-2009 alle 09:36. Motivo: errori ortografici |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
aggiornamento in tempo reale, dopo 15 minuti di telefonata all'assistenza acer, mi ha risposto una addetta comerciale che mi ha praticamente letto la descrizione del sito, palesando una sconoscenza totale delle caratteristiche tecniche, mi ha dato il riferimento di un loro dealer qui di zona e telefonandogli mi hanno detto che esistono 2 modelli con la stessa sigla una che monta la 9600 con 512 ed uno che monta la 4650 1MB, il sistema operativo è 32bit.
detto questo come vi sembra come prezzo/configurazione?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno puo darmi qualche consiglio o alternativa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.