|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
[Thread Ufficiale] Aspettando Operation Flashpoint 2: Dragon Rising
FINALMENTE l'annuncio ufficiale, dopo quella mezza buca di Armed Assault, che altro non è che un Operation Flashpoint 1/2!
![]() ![]() Sito ufficiale: http://www.codemasters.com/flashpoint2/ Filmati e Immagini http://it.codemasters.com/downloads/...bmitsearch.y=8 Operation Flashpoint 2: Dragon Rising Fansite http://www.ofp2dr.com/ (news, video, e files di vario genere) Photogallery http://www.ofp2dr.com/photogallery In-Game Preview: http://www.ofp2dr.com/photogallery/in-game-previews ![]() Data di uscita: primavera 2009
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 29-12-2008 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
si ma i programmatori non sono quelli del primo OFP... sarà un normalissimo FPS secondo me!
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda forse è meglio va, dopo quella mezza cazzata di Arma.Stesso motore, stessi personaggi di plastilina...
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
speriamo,AA era un mezzo mod
![]() e con una trama di merda tra l'altro ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
si ma armed assault era il vero ofp 2, che nn aveva il nome solo per questioni di marketing...questo ha il nome ma tocca vedere la sostanza...
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
L'unica cosa di buono è che sfrutterà un nome che non dovrebbe appartenere alla Codemasters. Comunque vedendo il loro precedente per OFP, Red Hammer, nutro molte speranze, ya ya
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
tutto sta nel vedere se lo renderanno COMMERCIALE come tutti gli altri giochi, ghost recon docet.....
dai pochi screenshot sembra stiano facendo le cose come si deve ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
ottimo... sempre che non lo rendano arcade,
il bello di ofp era l'aspetto tattico... anche se si vocifera una versione anche per console, il che non mi fa ben sperare ![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo con Fluke, era più un mod, un banale "bonuspack", che un vero seguito. OFP al tempo è stato innovativo, graficamente a me piaceva (a parte i personaggi troppo spigolosi e meccanici), ma oggi è inammissibile far uscire il seguito di un gioco basato su un motore datato 6 anni con solo minuscole modifiche. Quindi è inutile difendere tanto la Bohemia ha fatto una cazzata e benvenga quindi un nuovo team sperando in meglio.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
lo voglioooooo
![]()
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma nn ci vuole molto a rovinare quell'equilibrio perfetto di ofp ![]()
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Operation Flashpoint per me è stato un mito, di gran lunga l'fps che mi ha catturato di più in assoluto, ad un certo punto conoscevo le isole di Malden, Everon e Kolgujev con tutti i relativi villaggi meglio di quanto conosca il mio paesino di 300o persone
![]()
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Aspettatevi un CoD5....e non è un complimento.
ArmA è l'incarnazione perfetta che tutti gli hardcore player di OFP volevano, nulla di meno di quello che volevamo. Hanno mantenuto anche i movimenti e la mira come si deve. Vedrete OFP2 sarà una mezza minchiata arcade e non aspettatevi di fare i tiratori scelti da più di 5km.... ![]()
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
idem per me , il primo episodio era una gran gioco di guerra non banale... e con un buon tasso di realismo , ottima grafica per allora e grandi musiche.Speriamo che questo sia il vero seguito. Quote:
non l'avevo preso per via delle recensioni che non lo elogiavano troppo. Quote:
non so che pensare.. a sto punto non so se c'è da esserne felici del cambio.. Ultima modifica di Jaguar64bit : 06-12-2007 alle 23:21. |
|||
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Vero, le musiche erano di altissimo livello.
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
iscritto e in attesa per questo gioco
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Io continuo a notare in tutti gli screen di OFP2 un mascheramento grafico della distanza....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
io avevo un clan e gioco tutt'ora in un clan per ARMA ARMA nn é un seguito ma é un gioco fortemente basato su OFP, lo definirei un OFP + bello graficamente ma molto + pesante e senza altre sostanziali migliorie la idea games nn aveva lo stesso gruppo che ha avuto la codemaster, ARMA ha usato il nome e l'idea di OFP ma ha fatto un tonfo nell'acqua anche se per ora come tipologia di gioco é l'unico che può competere con il glorioso OFP Su OFP2 per me é ancora una grossa incognita... i tanti soldi spesi fanno ben sperare ma sono fortemente dubbioso... immagino che tutto sto tempo senza il seguito di OFP sia stato per attendere una tecnologia hardware sufficiente per creare un gioco completo, enorme e complesso come un vero simulatore di guerra, in grado di darti un esperienza totale Ultima modifica di IKKI1978 : 07-12-2007 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
sono 2 generi completamenti differenti per spessore e tipo di gioco |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.