|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
recuperare file cancellati..
ho cancellato un file che avast riteneva fosse un virus..ma so per certo che è un falso positivo..
nel cestino dei virus non c'è e con i classici programmi (recuva) per recuperare files cancellati non ho risolto nulla.. altre idee?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
recupero dati in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao..ho provato un po' di quei programmi ma nessuno riesce a vedere il file..probabilmente avast l'ha eliminato definitivamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non c'è nella quarantena?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no perchè era un file da 5gb mentre la quarantena (o cestino che dir si voglia) ha un limite di 256mb mi pare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sticazzi
![]() era un archivio zippato o immagine di dvd?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
era un hard disk virtuale di virtual box
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e se l'è pappato tutto??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
esatto..errore mio che quando mi ha segnalato un virus ho fatto cancella tutto invece che cancella..
mi è venuto in mente solo dopo che a tutte le scansioni mi beccava quel file come virus e di solito ignoravo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.