|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Firefox e i problemi di java
Salve, da un po' di giorni ho cominciato ad avere problemi con i javascript, quelli semplici che di solito sono legati a pulsanti e link minori... Poi questo problema ha cominciato a espandersi e adesso non riesco a leggere intere finstre in java e a volte non mi inoltra nemmeno le registrazioni ai siti/forum.....
Non posso più tollerare questi problemi, a dir poco fastidiosi, che mi impediscono di fare cose molto importanti, quali leggere le e-mail online e registrarmi a siti di shopping online... Qui di seguiti la lista di add-ons che ho installati: -Flagfox -Forecastfox -Free Download manager plugin -Gestione Sessioni -Gladiatus Tools -iMacros for Firefox -ImTranslator -Java Quick Starter -Microsoft .NET framework assistant -NoScript -PDF Download -Read It Later -TV-Fox (che non ha mai funzionato non so perchè) -YouTube Video Downloader Qui invece la lista dei plugins: -Adobe Acrobat -DNA Plug-in -Java Deployment Toolkit 6.0.160.1 -Java(TM) Platform SE 6 U16 -Microsoft DRM (x 2) -Mozilla Default Plug-in -Shockwave Flash -Silverlight Plug-in -Windows Live Photo Gallery -Windows Media Player Plug-in Dynamic Link Library -Windows Presentation Foundation Premetto che uso noscript da tanti mesi e so cosa sbloccare, a volte anche sbloccando tutto, comprese le pubblicità, il problema rimane, non avevo mai comunque avuto problemi simili prima, e il java risulta attivo dalle opzioni. Mi scuso per il grassetto ma prima che qualcuno inizi a dire che è colpa di Noscript preferisco sottolineare.... Se fosse stato un problema cosi di facile risoluzione probabilmente non sarei qui. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie, non la trovavo.. =))))
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.