|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Firefox e i problemi di java
Salve, da un po' di giorni ho cominciato ad avere problemi con i javascript, quelli semplici che di solito sono legati a pulsanti e link minori... Poi questo problema ha cominciato a espandersi e adesso non riesco a leggere intere finstre in java e a volte non mi inoltra nemmeno le registrazioni ai siti/forum.....
![]() Non posso più tollerare questi problemi, a dir poco fastidiosi, che mi impediscono di fare cose molto importanti, quali leggere le e-mail online e registrarmi a siti di shopping online... Qui di seguiti la lista di add-ons che ho installati: -Flagfox -Forecastfox -Free Download manager plugin -Gestione Sessioni -Gladiatus Tools -iMacros for Firefox -ImTranslator -Java Quick Starter -Microsoft .NET framework assistant -NoScript -PDF Download -Read It Later -TV-Fox (che non ha mai funzionato non so perchè) -YouTube Video Downloader Qui invece la lista dei plugins: -Adobe Acrobat -DNA Plug-in -Java Deployment Toolkit 6.0.160.1 -Java(TM) Platform SE 6 U16 -Microsoft DRM (x 2) -Mozilla Default Plug-in -Shockwave Flash -Silverlight Plug-in -Windows Live Photo Gallery -Windows Media Player Plug-in Dynamic Link Library -Windows Presentation Foundation Premetto che uso noscript da tanti mesi e so cosa sbloccare, a volte anche sbloccando tutto, comprese le pubblicità, il problema rimane, non avevo mai comunque avuto problemi simili prima, e il java risulta attivo dalle opzioni. Mi scuso per il grassetto ma prima che qualcuno inizi a dire che è colpa di Noscript preferisco sottolineare.... Se fosse stato un problema cosi di facile risoluzione probabilmente non sarei qui. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie, non la trovavo.. =))))
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.