|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema Driver CardBus Controller
Salve raga! Spero che sia l'area giusta per questo problema! Ho formattato ieri il mio Portatile Toshiba Equium A200 che montava Windows Vista e l'ho sostituito con il Windows 7 Utimate 64 bit! La cosa bella e che mi ha riconosciuto ogni tipo di driver in automatico solamente una periferica non la riconoscere nonostante provo a installare diversi driver... il Lettore SD! E' da ieri che sto impazzendo in rete per trovare qualche driver compatibile ma niente! L'ultimo driver che ho installato diceva che l'ha installato correttamente ma non può funzionare perchè non supportato dal sistema! Questo può dipendere dalla piattaforma del sistema che è a 64 invece di 32? Cmq ragazzi se riuscite ad aiutarmi! La perifirica è questa:
Texas Instruments PCIxx12 Integrated FlashMedia Controller Spero che qualcuno mi aiuti a trovare i driver! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
purtroppo mi trovo nella tua stessa condizione,sto' impazzendo anche io
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
ti faccio un regalo va'
![]() http://dls.update.sony.net/pub/oth/64/EP0000140007.zip ![]() li ho appena trovati e funzionano!!!non mi pare vero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
albanomax grazie mille per avermi risposto ormai l'avevo anche dimenticato questo topic ma poi ho risolto anch'io il giorno stesso! Cmq si sono gli stessi io li ho trovati direttamente sul sito della Toshiba l'area driver però di un'altro modello non l'Equium e sono compatibili sia per il 32 bit che il 64!
P.S non sò a te ma il mio Toshiba con il windows 7 è rinato va una scheggia sia l'accensione che lo spegnimento! Finalmente la microsoft ha sfornato un sistema con i fiocchi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.