Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2009, 10:33   #1
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Sto chiudendo tutto

Dopo l'ennesima ferita amorosa, dopo l'ennesimo mio, solito, errore ripetuto, mi sento diverso.
Mi sento... estraneo al mondo. Sento che potrei scomparire dentro una caverna, per esaudire l'unica esigenza che ho adesso, pensare, e scrivere. Nient'altro.
Non mi interessa niente di quello che c'è fuori, nessuna persona, nessun evento, nessun accadimento, niente.
E' la prima volta che sento una sensazione del genere, quella di avere chiuso ogni porta a ciò che proviene dall'esterno.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 10:57   #2
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
fai CTRL-ALT-CANC e ricomincia da capo... al massimo formatta e reinstalla tutto da zero...

La vita e' fatta anche di altro, basta cercarlo, te lo dice uno che ha divorziato 2 volte
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 11:24   #3
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gennarino Guarda i messaggi
fai CTRL-ALT-CANC e ricomincia da capo... al massimo formatta e reinstalla tutto da zero...

La vita e' fatta anche di altro, basta cercarlo, te lo dice uno che ha divorziato 2 volte
Non so se sono stato più o meno in difficoltà in altri momenti, in passato.
Però mi pare di non aver raggiunto mai un punto così basso in vita mia.
Old 02-11-2009, 11:33   #4
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

se pensi di essere arrivato al punto piu' basso, non hai altra scelta che risalire... comincia a scalare, punta alla vetta, definisci un punto di arrivo, dai potenza alle tue batterie mentali e vedrai che goduria quando avrai raggiunto il tuo punto d'arrivo.

Il ciclo della vita e' fatto a sinusoide, ora comincerai a risalire... vai tranquillo, sta sorgendo il sole.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Old 02-11-2009, 11:36   #5
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Credo che nel bene o nel male questa situazione ti creerà una bella scorza attorno a te per evitare di star male ancora, non c'é cosa peggiore di una ferita che riguarda il proprio Io interiore.
Comunque ti auguro buona guarigione
Old 02-11-2009, 11:40   #6
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ma come fate a venire qui, nella piazza di hw, ad aprirvi e parlare di sentimenti così privati che dovreste conservare per persone che vi amano e meritano di consolarvi. Io resto sempre più stupita di come l'uomo si rapporti con i suoi simili, ogni volta che uno di questi thread spunta mi ripeto le stesse domande.
Contenti voi, contenti tutti.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 11:43   #7
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma come fate a venire qui, nella piazza di hw, ad aprirvi e parlare di sentimenti così privati che dovreste conservare per persone che vi amano e meritano di consolarvi. Io resto sempre più stupita di come l'uomo si rapporti con i suoi simili, ogni volta che uno di questi thread spunta mi ripeto le stesse domande.
Quoto
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 11:44   #8
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
d'accordissimo...
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 11:48   #9
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

non ha esternato niente di personale a parte uno stato d'animo, non credo di aver letto alcuna vicenda, ne tantomeno ha citato persone... lo scritto e' talmente neutro che si potrebbe anche non distinguere il sesso di chi scrive.

Ho detto piu' io di lui riguardo la vita privata...

Si sta filosofeggiando sulla punta delle scarpe come una ballerina... niente di piu'... IMHO
Old 02-11-2009, 11:51   #10
Sharp
Member

L'Avatar di Sharp

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Ma come fate a venire qui, ....
Mi sembra una persona in difficoltà in cerca di aiuto...il tuo rifiuto potevi risparmiarlo magari evitando di postare.
Talvolta anche la parola di un estraneo può servire, anzi spesso è di maggior aiuto.
Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H.
Sharp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 11:56   #11
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Sharp Guarda i messaggi
Mi sembra una persona in difficoltà in cerca di aiuto...il tuo rifiuto potevi risparmiarlo magari evitando di postare.
Talvolta anche la parola di un estraneo può servire, anzi spesso è di maggior aiuto.
In pubblico in un forum? Tra estranei che nemmeno ti considerano una persona ma un utente a caso? Che ti scriveranno due parole carine e si scorderanno dei tuoi pensieri? O parli degli altri utenti che verranno a moralizzare, quelli che consiglieranno di uscire di casa, di divertirsi e guardare oltre come se fossimo tutti uguali? Una medicina per tutti i mali del mondo.
Bell'aiuto. Lo raccomando ai miei nemici.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 02-11-2009, 12:01   #12
Blaster_Maniac
Bannato

In parte ha ragione.
Ma non ho chiesto conforto, ne aiuto, tanto meno consiglio.
Sono risposte a domande, soluzioni a situazioni che vengono da dentro, che si trovano solo da soli.
Era una esternazione, scrivere su muro, scrivere su un foglio, scrivere su un forum... è la stessa cosa.
Old 02-11-2009, 12:05   #13
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
In parte ha ragione.
Sono risposte a domande, soluzioni a situazioni che vengono da dentro, che si trovano solo da soli.
Era una esternazione, scrivere su muro, scrivere su un foglio, scrivere su un forum... è la stessa cosa.
Sono d'accordo
Old 02-11-2009, 12:08   #14
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
In parte ha ragione.
*
Quindi lo scopo del thread è capire cosa ne pensano gli altri dei tuoi pensieri? Non avevo capito, chiedo venia.
Old 02-11-2009, 12:19   #15
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Stress e tremolii
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063362

SOno debole, perdonate lo sfogo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541020

Penso che un giorno di questi mi ammazzerò.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1479523

Seriamente e senza polemica, hai mai cercato un aiuto serio?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 12:25   #16
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Forse perchè spesso è proprio con le persone più vicine a noi che si rimane chiusi in se stessi,o magari non si ha la forza per aprirsi.
Altrimenti non credo ci siano altri motivi.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 12:48   #17
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Forse perchè spesso è proprio con le persone più vicine a noi che si rimane chiusi in se stessi,o magari non si ha la forza per aprirsi.
Altrimenti non credo ci siano altri motivi.
Old 02-11-2009, 12:49   #18
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Soprattutto mi vien da ridere a leggere "sono chiuso, non voglio comunicare con nessuno" detto da una persona che in un colpo solo si confida con 1 milione di utenti.
Old 02-11-2009, 13:01   #19
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Soprattutto mi vien da ridere a leggere "sono chiuso, non voglio comunicare con nessuno" detto da una persona che in un colpo solo si confida con 1 milione di utenti.
Io non ho confidato nulla.
E anche se avessi confidato qualcosa, è ben diverso buttare delle parole in mezzo a una rete globale rispetto al dirle ad una persona fisica ben precisa.
Old 02-11-2009, 13:04   #20
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Io non ho confidato nulla.
E anche se avessi confidato qualcosa, è ben diverso buttare delle parole in mezzo a una rete globale rispetto al dirle ad una persona fisica ben precisa.
Infatti proprio questo è il punto,è facile aprirsi su un forum via internet e condividere opinioni con altre persone dietro allo schermo,ben diverso dalla realtà.
Io il mio consiglio è di non pensarci più di tanto,e cerca di andare avanti per il tuo futuro,di sbagli e cose del genere la vita ne è piena...d'altronde non è solo divertimento e cazzeggio come a 16 anni.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian