|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[XBOX360](mi+sped) vendo tanti giochi anche nuovi nfs shift,gears2 GOTY e molti altri
ciao a tutti vendo una parte dei miei giochi per xbox 360 :
VENDO - NEED FOR SPEED SHIFT :usato ma come nuovo...poche settimane di vita VENDUTO - GEARS OF WAR 2 GAME OF THE YEAR EDITION nuovo incelofanato : include Gears of War 2, 19 mappe aggiuntive ed una campagna che in precedenza era stata esclusiva solo di Xbox Live 30€ -FABLE 2 GAME OF THE YEAR EDITION nuovo incelofanato : nuove avventure, nuovi personaggi e altro ancora disponibili fino ad ora solo su Xbox LIVE(nuove aree : Knothole Island e Vedere il futuro) VENDUTO -PERFECT DARK ZERO classic 7€ -DEVIL MAY CRY 4 : usato ma come nuovo 15€ !lista in continuo aggiornamento! chiedete pure le foto...ci sentiamo via mail... SCAMBIO: meglio monetizzare ma cmq cerco un pò di giochi ad es. BATMAN ARKHAM ASYLUM , FIFA STREET 3 , DEAD RISING , COD 4, LEFT 4 DEAD ......proponete voi !! .tutti i prezzi sono senza spedizione...che scegliete voi .possibilità di scambio a mano a milano .precedenza a blocchi e scambio a mano .giochi presenti su altri forum....mi riservo la possibilità di ritirarli in qualsiasi momento . sarò assente da casa e dal forum dal 28/10 al 02/11 quindi in questo periodo nn risponderò nè potrò spedire grazie a tutti Ultima modifica di Loregux : 03-11-2009 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
forza motorsport 3 incellophanato, pal ita + 10€ di conguaglio per gow2 goty e fable 2.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
CALL OF DUTY 4 ONECHANBARA BIKINI SAMURAI SQUAD RAINBOW SIX VEGAS In cambio di questi 3: GEARS OF WAR 2 PURE NEED FOR SPEED UNDERCOVER Fammi sapere quanto prima,grazie. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
guarda per adesso gears 2 rimane congelato perkè su un altro forum un utente me lo scambia con cod + suo conguaglio cn scambio a mano
cmq sarei interessato solo allo scambo raibow - undercover ma nn so se con spese di sped e tutto ci conviene ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Infatti direi che non ci conviene, se con l'altro utente la cosa non va in porto e possiamo scambiare anche gears of war 2 allora mi potrebbe anche andare bene.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no guarda anche se non dovesse andare in porto non scambio certamente gears 2 goty cn cod 4 alla pari....per me loscambio undercover-rainbow possiamo anche farlo...certo ci costa 5 € a testa di raccomandata...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
anche fable 2 venduto altrove al mio prezzo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Questi due a 40 euro spediti in raccomandata?!
- NEED FOR SPEED SHIFT :usato ma come nuovo...poche settimane di vita 35 € - NEED FOR SPEED UNDERCOVER : versione promo (uguale all'originale ma senza libretto dentro) 8 €
#10 |
Member
|
risposto in pm
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
GEARS OF WAR 2 GAME OF THE YEAR EDITION
30€ spedito? |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
no mi spiace...anche perchè gears dovrebbe prenderlo un utente di milano
FABLE 2 , NFS SHIFT E NFS UNDERCOVER UFFICIALMENTE VENDUTI |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
rimangono DEVIL MAY CRY 4 e PERFECT DARK ZERO
resto tutto venduto proponete pure scambi |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Ricevuti NFS Uncovered e NFS Shift...perfetti!!!
Grazie Marco
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
togli i giochi promo che su questo forum non son vendibili
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
coda per gears of war 2, mandami pm per concludere
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
ti interessa fifa street 3?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Milano
|
visto che ti connetti e non modifichi come da richiesta, 5 giorni di sospensione potranno aiutarti meglio a comprendere il regolamento con calma.
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() Ultima modifica di Loregux : 03-11-2009 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.