|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Windows 7 in ibernazione oppure arresta sistema?
C'era un 3d x Vista dove spiegavano che il Vista non era fatto x spengerlo del tutto con il classico arresta sistema, esso andava fatto solo dopo un aggiornamento, installazione di un programma o installazione di una periferica, a parte tutto ciò consigliavano di spengere il Vista con l'ibernazione, quindi ora la mia domanda: vale anche x windows Seven?
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Ho seguito molto bene quel post....non sò se valga anche per 7 mà sicuramente ci sono vantaggi evidenti in termini di tempo....io stò ancora utilizzando la RCM e da circa 3 settimane spengo il pc solo in modalità Ibernazione.... e tutto funziona molto bene.... ho trovato problemi solo quando sono aperti 2 account insieme, in questo caso mi ha dato dei problemi che spero siano stati risolti nella versione finale.
Bye!
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ok, non mi ricordo come controllare se i dispositivi come il mouse sono settati in modo che non risvegli il pc dall'ibernazione...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.