|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Garmin 205 + scheda sd
Salve,
ho il navigatore in oggetto, qunado l'ho acquistato mi han detto che dotandolo di una scheda sd avrei potuto salvare sulla scheda mappe, poi, e altro ( esempio anche le icone dei veicoli). ero sicura di aver fatto delle ricerche e salvato le istruzioni, ma non trovo più nulla sul pc. 1) qualcuno mi può dire se mi basta inserire la sd nel navigatore e scegliere di caricare li le cose? 2) ma se ho già una cartella POI sul navigatore, la devo spostare tutta sulla sd? 3) il navigatore come legge i dati dall'SD? o fa in automatico deve ricevere un'indicaizone? io ad esempio pensavo di mettere sulla SD POI come quelli dei supermercati, negozi particolari, officine...insomma quei POI che non servono tutti i giorni ma capita quel momento in cui sono la tua salvezza. grazie in anticipo...e buona navigazione ![]() Ruspa
![]() Notebook 2004: asus A2542D - AMD Athlon XP-M +2800 - 512 - mast.toshiba ODD-DVD SDR6372 (mai funzionato) - ATI mobility readib 9600 - WIn XP SP2 - IE7 + mast. dvd est LACIE (NEC dvd_rw nd-3500ag: ottimo) Notebook 2008: ACER Aspire 5920 - intel core 2 duo processor t8100 (2.1 Ghz,800 MhzFSB, 3Mb L2 cache) - 15,4" WXGA acer crystal brite - INVIDIA GeFOrce 9500M GS turboCache - 4 GB ram DDR2 - 250 GH HDD - DVD super multi DL - 802.11 a/b/g Wlan - subwoofer - webcam |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.