Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2009, 22:44   #1
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Mistero 25 ottobre 2009: Grasse risate?

Che mi sapete dire?
le solite sciocchezze o c'è qualcosa di vero?
Old 25-10-2009, 22:56   #2
nn020
Senior Member

L'Avatar di nn020

Iscritto dal: Aug 2009
Alcuni dei video mostrati erano dei fake, non sapevo dell'astronave di 4Km sulla luna ma qualcosa di vero c'è sicuramente
nn020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 22:57   #3
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da nn020 Guarda i messaggi
non sapevo dell'astronave di 4Km sulla luna
Ho dovuto parcheggiarla lì perchè mamma stava pulendo il garage, m'hanno sgamato.....

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 22:58   #4
nn020
Senior Member

L'Avatar di nn020

Iscritto dal: Aug 2009
"Non sapevo" nel senso che non l'avevo mai sentita come storia, se sia vera o no come cosa io non lo so.
nn020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 22:59   #5
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Sto guardando stanno dicendo un sacco di cose ma poi alla fine non stanno dicendo niente,avete visto qualche scienziato?io no.
La cosa dell'astronave sulla luna è difficilmente commentabile, ma mi pare troppo eclatante e troppo una di quelle cose tipo "gli egizi sono alieni" a giudicare dall'astronave e dai segni che c'erano sopra.

Ultima modifica di Neo_ : 26-10-2009 alle 00:38.
Neo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 23:08   #6
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Io ho guardicchiato la puntata

Guarda, han fatto un GUAZZABUGLIO micidiale di più o meno tutta l'ufologia contemporanea, han parlato più o meno di tutto, senza nè capo nè coda, spacciando tutto per vero, raccontando "qua è successo questo" "qua è successo quell'altro", il tutto rigorosamente non col pensiero "si ma è una cazzata ENORME"

Il tutto a un ritmo continuo passando dagli avvistamenti ai cerchi nel grano agli abduction etc etc...

Una carrellata unica commentata ogni tanto con commenti che lasciano basiti da quanto sono superficiali...

Poi il professorone che dice "ma non possono essere tutti falsi, insomma, quanti soldi si sarebbero dovuti spendere per fare tutti questi falsi?"

E così via...
Old 25-10-2009, 23:17   #7
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Io ho guardicchiato la puntata

Guarda, han fatto un GUAZZABUGLIO micidiale di più o meno tutta l'ufologia contemporanea, han parlato più o meno di tutto, senza nè capo nè coda, spacciando tutto per vero, raccontando "qua è successo questo" "qua è successo quell'altro", il tutto rigorosamente non col pensiero "si ma è una cazzata ENORME"

Il tutto a un ritmo continuo passando dagli avvistamenti ai cerchi nel grano agli abduction etc etc...

Una carrellata unica commentata ogni tanto con commenti che lasciano basiti da quanto sono superficiali...

Poi il professorone che dice "ma non possono essere tutti falsi, insomma, quanti soldi si sarebbero dovuti spendere per fare tutti questi falsi?"

E così via...
Io finora posso dire due cose:

-Quantomeno, al contrario di Giacobbo, non hanno la pretesa di fare scienza...
-Perchè le musiche dei pink floyd vengono usate sempre e solo in queste trasmissioni di serie B ?
Old 25-10-2009, 23:17   #8
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Però vorrei che qualcuno mi spiegasse questi due video: Guardate al minuto 4:30 Missile contro UFO?! Inoltre mi ricordo che durante una missione degli shuttle anni 90 si sono trovati nell'hangar qualcosa di cui non capivano la provenienza.
Mettiamoci anche il terzo a 0:43 Oggetto nell'hangar

Ultima modifica di Xile : 25-10-2009 alle 23:22.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 00:28   #9
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Inoltre mi ricordo che durante una missione degli shuttle anni 90 si sono trovati nell'hangar qualcosa di cui non capivano la provenienza.
Mettiamoci anche il terzo a 0:43 Oggetto nell'hangar
No ho voglia di fare troppe verifiche, ma se la missione è STS-29 dov'è finita nel video la struttura di supporto dell'IUS/TDRS?

Quote:
Originariamente inviato da nn020 Guarda i messaggi
Alcuni dei video mostrati erano dei fake, non sapevo dell'astronave di 4Km sulla luna ma qualcosa di vero c'è sicuramente
Quale? Quella scoperta della missione Apollo 20?

Mi piacerebbe sapere come si fa a lanciare in segreto un razzo pesante 3000 tonnellate e alto 110 metri

Ultima modifica di Rand : 26-10-2009 alle 00:37.
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 00:35   #10
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
la cosa più interessante è stato il discorso sulla presunta missione Apollo20 di cui non sapevo nulla e che è balzata agli onori della cronaca in modo simile alla fantomatica storia di john titor (un tizio inizia a scrivere su di un forum, mostrando prove e documenti)...voi ne sapete qualcosa???
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 00:49   #11
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
la cosa più interessante è stato il discorso sulla presunta missione Apollo20 di cui non sapevo nulla e che è balzata agli onori della cronaca in modo simile alla fantomatica storia di john titor (un tizio inizia a scrivere su di un forum, mostrando prove e documenti)...voi ne sapete qualcosa???
Come ho scritto sopra un Saturn V è un oggetto alto come un palazzo di 35 piani che per essere assemblato e lanciato necessita di una serie di infrastrutture enormi e molto costose.

E' impensabile pensare di lanciarne uno in segreto (e quelli che sono stati lanciati hanno svolto una missione ben precisa e documentata).
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 00:55   #12
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Andiamo la scusa degli archivi declassificati è stata solo il pretesto buono per fare un bel calderone di tanto fumo.
Già la tipa che hanno mandato sul posto era tutta un programma...a stento capiva quello che leggeva
Old 26-10-2009, 00:57   #13
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Città: Grosseto
Vero o non vero che fosse la storia dell'astronave comunque affascinante..
Purtroppo io non posso affatto escluderlo del tutto, pur essendo consapevole che sia molto pià alta la possibilità che si tratti completamente di fandonie.. ma se qualcuno di voi ha qualche informazione in più la porti.
Giacobbo fare scienza? cioé questo fa sorridere.. perchè si tratta comunque di fantascienza..divertente ed interessante per carità
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 08:18   #14
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Resoconto della serata di ieri.
Cominciano i titoli iniziali, grafica pomposa, raggio strano di colore verde(e ti credo, sono alieni) scritta "condotto da Enrico Ruggeri": già mi iniziano a girare le p@lle...
Giornalista di Studio Aperto, quindi NON giornalista, si fa viaggetto a Londra, nonostante il suo inglese maccheronico con sugo al ragù entra in un archivio che contiene "addirittura 8000 pagine di documenti"(equivalenti agli atti di una ventina di processi civili in una qualsiasi procura italiana) si mette i guantini da ispezione rettale, prende un fascicolo a caso e col ditino puntato ripete per dieci minuti "SECRET" "TOP SECRET" "MINISTERO DELLA DIFESA" "DATA/TIMBRO", ecc...
Parte carrellata di foto e video, di cui il 90% è falso dichiarato o falso evidente: lucette, pupazzetti, computer grafica, pupazzetto, lucetta, piattaforme di trivellazione off-shore nel golfo del Messico, lucette, falso STRAconosciuto, computer grafica, pupazzetto, pupazzetto...
Ritorno nell'archivio, la shampista sta ancora coi guanti sul documento top secret e ci legge il resoconto di due ragazzini strafatti di extasy che denunciano l'incontro con un pedofilo alieno . Tutto vero, sta scritto qua, c'è pure la data, dice la NON giornalista. La fine del documento è una nota della polizia che suggerisce che è meglio non spendere nemmeno un penny nelle indagini. Però è TOP SECRET, minchia...
Altro servizio, uguale a quello di prima, MA PROPRIO UGUALE, con gli stessi filmati, le stesse foto, i pupazzetti... Unica novità: il relitto di un'astronave lunga 4km scoperta sulla Luna dall'Apollo 20. Ma le missioni Apollo si sono fermate alla 17. Tesi della shampista/NON giornalista: eh, ma era una missione segreta... Ah, ecco. E le missioni 18 e 19? Stavano combattendo l'Impero di Vega?
E poi, cavolo, 4km di astronave sulla Luna?! Chissà che festini con mignotte e cocaina si fanno negli osservatori di tutto il mondo, nemmeno un astronomo che cazzeggiando col telescopio abbia visto un vibratore gigante d'acciaio sul nostro satellite... vabbè...
Intervallo pubblicitario. Che poi non capisco come possa essere più importante uno spot televisivo rispetto a queste SCONVOLGENTI RIVELAZIONI.
Cambio canale e metto su raitre: Report.
Lì i fatti sono documentati sul serio, e ben più sconvolgenti: seguo la trasmissione finché non è il turno di raitre di trasmettere la pubblcità.
Ritorno su italia1: cerchi nel grano.
Ritorno definitivamente su raitre, mi guardo tutto Report e poi vado a dormire.
FINE.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:31   #15
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine

La trasmissione non l'ho vista perchè almeno finchè non vedrò una puntata di Quark affrontare in maniera un pò più seria l'argomento, parto dal presupposto che siano tutte cazzate tali e quali quelle di voyager (con l'aggravante che la voce di ruggeri è insopportabile ed ha un modo di parlare irritante), ma prego jarni di farci sempre il resoconto!
Old 26-10-2009, 09:38   #16
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Non è questo il modo di fare informazione. Se volete approfondire le tematiche trattate vi consiglio un buon forum (per niente di parte) dove si è parlato in lungo e largo di tutto quello che si è visto, perchè ovviamente è roba di almeno un anno fa. Non si può fare un minestrone del genere parlando 30 secondi di alcuni avvistamenti di un certo rilievo e poi magari sprecare del tempo prezioso ficcando qualche fake ridicolo per riempire la puntata, poi a cosa serve ripetere 300 volte secret o cmq le stesse frasi in modo diverso non lo so
Old 26-10-2009, 09:40   #17
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

per la serie:
uomini sull'"ORLY" di una crisi di nervi...

mi sa che hai cannato seriamente il senso del topic...

l'idea non era prenderla sul personale, ma capire se tra le tante menate c'era la speranza di qualche spunto utile ( ho chiesto troppo, lo so, )...

( FYI non è che report sia esente da cazzate eh... )
Old 26-10-2009, 09:44   #18
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
apollo 20
è un pò di tempo che gira quel filmato su youtube anni
http://www.youtube.com/watch?v=tV8k3...eature=related

vi lascio scoprire gli altri spezzoni su alieni e co. da soli....

http://www.dnamagazine.it/apollo20.html

mi ricordo da qualche parte di aver letto un articolo che faceva le pulci a questa missione... dal logo all interni del lem ecc ecc ora però non riesco a ricordare dove
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:52   #19
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Vero o non vero che fosse la storia dell'astronave comunque affascinante..
Purtroppo io non posso affatto escluderlo del tutto, pur essendo consapevole che sia molto pià alta la possibilità che si tratti completamente di fandonie.. ma se qualcuno di voi ha qualche informazione in più la porti.
Giacobbo fare scienza? cioé questo fa sorridere.. perchè si tratta comunque di fantascienza..divertente ed interessante per carità
COme dicevo se fai un salto qua:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOP...0&whichpage=10

dovresti trovare tutto quello che ti serve, certi utenti con approfondite analisi sono arrivati alla conclusione che i video fossero falsi, magari la storia non lo è, ma quei video molto probabilmente lo sono. L'alieno poi ti sembra tanto realistico?
Old 26-10-2009, 09:58   #20
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Resoconto della serata di ieri.
Cominciano i titoli iniziali, grafica pomposa, raggio strano di colore verde(e ti credo, sono alieni) scritta "condotto da Enrico Ruggeri": già mi iniziano a girare le p@lle...
Giornalista di Studio Aperto, quindi NON giornalista, si fa viaggetto a Londra, nonostante il suo inglese maccheronico con sugo al ragù entra in un archivio che contiene "addirittura 8000 pagine di documenti"(equivalenti agli atti di una ventina di processi civili in una qualsiasi procura italiana) si mette i guantini da ispezione rettale, prende un fascicolo a caso e col ditino puntato ripete per dieci minuti "SECRET" "TOP SECRET" "MINISTERO DELLA DIFESA" "DATA/TIMBRO", ecc...
Parte carrellata di foto e video, di cui il 90% è falso dichiarato o falso evidente: lucette, pupazzetti, computer grafica, pupazzetto, lucetta, piattaforme di trivellazione off-shore nel golfo del Messico, lucette, falso STRAconosciuto, computer grafica, pupazzetto, pupazzetto...
Ritorno nell'archivio, la shampista sta ancora coi guanti sul documento top secret e ci legge il resoconto di due ragazzini strafatti di extasy che denunciano l'incontro con un pedofilo alieno . Tutto vero, sta scritto qua, c'è pure la data, dice la NON giornalista. La fine del documento è una nota della polizia che suggerisce che è meglio non spendere nemmeno un penny nelle indagini. Però è TOP SECRET, minchia...
Altro servizio, uguale a quello di prima, MA PROPRIO UGUALE, con gli stessi filmati, le stesse foto, i pupazzetti... Unica novità: il relitto di un'astronave lunga 4km scoperta sulla Luna dall'Apollo 20. Ma le missioni Apollo si sono fermate alla 17. Tesi della shampista/NON giornalista: eh, ma era una missione segreta... Ah, ecco. E le missioni 18 e 19? Stavano combattendo l'Impero di Vega?
E poi, cavolo, 4km di astronave sulla Luna?! Chissà che festini con mignotte e cocaina si fanno negli osservatori di tutto il mondo, nemmeno un astronomo che cazzeggiando col telescopio abbia visto un vibratore gigante d'acciaio sul nostro satellite... vabbè...
Intervallo pubblicitario. Che poi non capisco come possa essere più importante uno spot televisivo rispetto a queste SCONVOLGENTI RIVELAZIONI.
Cambio canale e metto su raitre: Report.
Lì i fatti sono documentati sul serio, e ben più sconvolgenti: seguo la trasmissione finché non è il turno di raitre di trasmettere la pubblcità.
Ritorno su italia1: cerchi nel grano.
Ritorno definitivamente su raitre, mi guardo tutto Report e poi vado a dormire.
FINE.
In gran parte è andata proprio così, molti fake e qualche storia troppo fantasiosa, peccato però che le persone come te riportano solo quello che fa più comodo, ovvero le caxxate. Infatti non mi spiego perchè non hai citato il documento in cui dei soldati affermano di aver avvistato un oggetto sospeso in aria di forma triangolare in un bosco, nei pressi della loro base, forse non era una caxxata?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian