|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Domande iPhone 3G
Visto che la discussione è chiusa e con "cerca" non trovo nulla, provo a chiedere qui. Considerate che è il mio primo prodotto Apple, e la prima esperienza anche con ITunes (lo so, sono indietro).
1 -C'è un modo per sincronizzare i contatti con Thunderbird? 2- Come faccio a vedere un video sull'Iphone? Se ho già l'avi, ITunes me lo converte o devo usare un programma a parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ci sono diversi programmi per Mac OS X che eseguono la conversione del filmato e lo inseriscono automaticamente in iTunes, in modo che venga sincronizzato alla prima connessione del dispositivo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho WinXp! Comunque cerco, speravo Itunes lo facesse da solo! Altra cosa, con una vecchia sim wind non succedeva, con quella nuova 3 sì: si connette da solo ad internet! Come lo evito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se riesci a modificare l'APN mettine uno falso che non sia quello di 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' quello il problema, non c'è l'opzione per cambiare l'apn!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma curiosità...si collega per fare cosa? Fammi sapere se risolvi perchè la cosa interessa anche a me. Ultima modifica di Redvex : 23-10-2009 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per adesso l'ho provato con una sim Wind vecchia di qualche anno e funziona (non è configurata per Internet, funziona la parte telefonica/sms e basta, il resto non l'ho configurato), e con quella 3 nuova (presa due giorni fa) si collega da solo ad Internet per scaricare la posta (l'ho configurata in push, ma pensavo chiedesse! Anche perché finora l'ho sempre tenuto sotto Wi-Fi!). E se apro programmi che necessitano di Internet per funzionare (Google Maps, Meteo ecc). Non compare nessun avviso, e non ho fatto alcuna configurazione (nemmeno collegato al pc!) l'ho semplicemente estratta dalla scatola e inserita nel telefono. Andati 1,5€, così, senza dirmelo... Se disattivo il 3G si collega in EDGE, e anche riuscissi a disattivare quello (e non so come si faccia) lo fa in WAP... L'unica (credo) sarebbe cambiare l'APN, ma non compare la voce in Generali->Rete...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
WOW! Grazie, sì il sito funziona e riesco ad installare l'applicazione. Però nel frattempo mi ha azzero il credito, per cui adesso non so se non si connette più perché ho solo 5 c nella sim o perché ho messo un APN fake...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sentito dire che non funziona con la 3.1.2 che dovrebbe essere l'ultima...io il cell lo prenderò tra un mesetto circa ma sono abituato prima di comprare qualcosa a fare mille ricerche e sentire mille pareri. Il telefono per bello è bello... per funzionale è funzionale...ma quanti ca**o di problemi causa la apple chiudendo tutto e tutti. Ultima modifica di Redvex : 24-10-2009 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho quello (3.1.2). Però è JB, non so se cambi qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il jb hai utilizzato bl4ckr4in? Ultima modifica di Redvex : 24-10-2009 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
domande su sincronizzazione
Salve..
continuo qui così non apro altri topic su domande... Il mio problema è questo... Mia sorella mi presta il suo iPhone per provarlo... Io ho creato sul mac un utente per lei e con itunes ho fato il backup del telefono... Ora vorrei collegarlo al MIO itunes e trasferirmi le mie foto e musica...Mi chiede però di essere inizializzato... La mia domanda è: se io inizializzo e ci butto la mia roba, poi domani posso collegarlo al SUO itunes e ripristinare il SUO backup? o quando lo collegherò le modifiche fatte da me andranno a sostituire il suo backup?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non lo so! Prova a chiedere nel topic di Itunes...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.