|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Windows 7: Ultimate Vs Enterprise
Ciao a tutti i forumendoli,
a breve ho intenzione di passare al Win 7 e sono indeciso se installare la versione Enterprise (che riesco ad avere tramite il lavoro) oppure la Ultimate (questa la devo comprare). Premetto che il pc lo uso sia per produttività personale mia e della mia faliglia oltre a giochi di ultima generazione ecc, ecc... Tralasciando il prezzo, secondo voi quali sono le differenze principali tra le due versioni? so che la Enterprise è quella dedicata alle aziende e che la ultimate è la più completa, ma non so altro... Se c'è qualcuno di voi che conosce meglio le differenze e magari ha avuto modo di provarle entrambe, sono quà a considerare tutti i vostri consigli! Grazie in ancticipo!!! ![]() Andrea
Antec NineHundred || Antec NeoPower 650w || Q6600 G0 + Zalman 8700NT || Asus P5E X38 || 2x2Gb Corsair Dominator pc2-8500 1066Mhz Epp 5-5-5 XMS2 || PNY GeForce 9800 GTX 512 Mb DDR3 || Seagate Barracuda 250Gb 7200.10 SataII 16Mb || Pioneer DVR 215D |||| New Entry: X360 slim 250Gb kinect |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Chieri (TO)
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Windows...mparison_chart
Si direbbero identiche... l'unica differenza sembra il tipo di licenza... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread ufficiale su Win7 in rilievo, trovi tabelle comparative e altre informazioni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.