|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Norton Ghost: prima di fare il recover
salve ragazzi!
una domanda sul ghost: ho l'hdd ripartito così: -una partizione di 3 giba per il recovery del pc(ma che non vedo da risorse del pc - una partizione con windows e programmi - una partizione dati ho fatto la foto della partizione di windows. ora il dubbio è questo: c'è il pericolo che recoverando io perda le altre due partizioni? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
No, nessun pericolo (naturalmente devi usare Ghost con l'attenzione che merita un software di quel tipo).
Se ripristini un'immagine sulla stessa partizione (anche in dimensione) che l'ha originata, non dovresti aver nessun tipo di problema: le altre partizioni non le toccherà nemmeno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ho appena usato acronis true image , non ho fatto un back-uop ma un semplice clone... per mettere un hd più capiente!!
tutto perfetto!! ho sempre usato il ghost ma sembra ottimo anche true img.!! cmq nel tuo caso nono c'è pericolo, occhio solo a come usi il prog.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.