|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ATCS 840 Vs STACKER 832
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum... ...Vi propongo un bel quesito: quale dei due case è, complessivamente, il migliore? Da tempo considero l'832 come il case dei miei desideri, ma con l'uscita dell'840 coolermaster ha introdotto tante belle chicche che non guastano. L'840 pare abbia un airflow non eccezionale, cmq non all'altezza dell'832 che ha i pannelli laterali "forati", con possibilità di montarci 4* ventole da 12cm. Accetto consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io prenderei l'ATCs perchè almeno ha sufficienti ventole in dotazione. Al costo già alto dello stacker devi infatti aggiungere quello di diverse ventole da 120mm perchè esprima il suo potenziale, mentre l'ATCs, pur non essendo eccezionale sotto questo aspetto, ha di serie tutte le ventole necessarie.
Inoltre il progetto più nuovo ha permesso l'introduzione di nuove soluzioni tool free, e degli utili filtri antipolvere. pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il costo delle ventole non mi spaventa...e nemmeno l'utilizzo del cacciavite...
Voglio dire, spendere 200 euro e avere un case che non rimane fresco sarebbe stupido...proprio per questo chiedo a voi. Nessuno che ha l'840 e può dirci la sua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Raga non c'è davvero nessuno che abbia uno di questi due case che renda pubblico il suo giudizio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Vi prego è importante
![]() Non c'è nessuno che abbia uno di questi due case? Non sono riuscito a trovare nemmeno i thread ufficiali su HWupgrade.... ...se c'è qualche anima pia si faccia avanti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quello dello stacker 830:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1129411 Quello dell'ATCs http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825693 pgp
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il soccorso.
Giungo in tuo soccorso come possessore di Atcs.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O Poco da aggiungere per il resto. La ventilazione a mio giudizio invece è molto buona. Considera che davanti, se non usi tutti gli Hdd, puoi rimuovere quelli in eccesso per un miglior flusso. Dopo gli Hdd hai due ventole da 120 che spingono verso le schede video investendole direttamente e un cassoncino esterno sui Pci Ex che monta una ventola da 120 atta ad estrarre il calore prodotto dalle Vga. Sotto le due ventole citate prima trovi la possibilità si installarne una terza in immissione da sotto, ovviamente anche lei dotata di filtro come quella anteriore. Nella zona superiore ci sono le due da 20, che possono essere sostituite da 3 da 120 migliorando ancora il flusso e poi la classica in estrazione da dietro altezza processore. Hai spazio da vendere all interno, tanto che avevo pronto un progetto per un liquido all in , con due radiatori interni una 360 e uno da 240 con pompa e reservoir tutto in ordine con qualche semplice modifica al case. Piastra Mobo estraibile (Anche se non il massimo della comodità per il montaggio di certi dissi o per il passaggio dei cavi), ordine dei cavi all interno, possibilità di avere due alimentatori/scegliere dove preferisci averlo. Io ho un Q9550 ad aria con un Noctua NHU12P a 3.8Ghz che non passa i 65° e due Gtx285 in Sli che non superano gli 80° mai. Se hai altre domande contatta pure che sono qui! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Come ventole di certo non gli mancano
![]() Userei 2 hdd, quindi non credo ostruiscano il ventolone da 23 cm... ![]() Tu quante ventole stai usando adesso? Consigli di metterle tutte? Mi confermi che è un case silenzioso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.