|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
Imac danneggiato. Help me.
Ciao ragazzi, purtroppo nel sostituire il superdrive con un ssd, ho danneggiato il cavo di collegamento tra lcd e scheda logica; ho acquistato un nuovo cavo ma lo schermo non va...ho danneggiato sicuramente anche l'attacco sulla scheda logica...premetto che funziona tutto perfettamente su monitor esterno...Cosa posso fare? Help me...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io penso che se non vuoi spendere miliardi, ti serve o un riparatore onesto dotato di microscopio elettronico o magari un modo per mandare sull'LCD il segnale che esce dalla porta esterna
![]() Ti immagini se con il cavo thunderbolt colleghi una uscita all'altra, avvii il target display mode e funziona? ![]() Ma mi sa che il segnale passerebbe cmq da quel cavetto :/
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 10-04-2014 alle 02:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Sicuro di aver danneggiato anche il connettore? Mi sa che l'unica e' sostituire la scheda logica (costoso) o trovare un riparatore onesto e che sappia dove e come mettere le mani...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi è venuto anche un altro dubbio...il cavo lcd originale è rev: b mentre l'altro è rev 03. Sono perfettamente uguali, stesso codice 593-1350.....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non so davvero cosa fare, forse dovrei venderlo a qualcuno in grado di ripararlo o di farlo riparare? Non trovo nessuno nella mia zona uffa...
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, domanda a titolo personale: come stra-cavolo hai fatto a fare così enormi danni?? Staccare i connettori SATA sulla logica raramente fa fare di questi disastri...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
Quote:
Ti sarebbe bastato leggere una guida per capire come rimuovere il cavo LVDS senza danneggiare il connettore posto sulla scheda madre. Il cavo andava fatto scorrere orizzontalmente alla scheda madre e non tirato verticalmente. Su eBay puoi acquistare il connettore nuovo e rivolgendoti ad un tecnico qualificato con attrezzatura professionale sostituirlo. In futuro lascia perdere il fai da te. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.