|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Spilimbergo PN
|
Problema intricato
Salve,
il mio pc: asus m3a32 svp deluxe, amd phenom quad core, ati 4870 x2, ocz reaper 2x2g, hd wd velociraptor 150g 10000rpm,ali tagan piperock 800w. Il mio pc ha ricevuto una scarica o sbalzo di tensione durante un temporale e da allora non si è più acceso. Così com'è dando corrente tramite l'interruttore dell'ali al pc, il led verde di segnalazione della scheda madre lampeggia e il pc non si accende premendo il pulsante di accensione. L'alimentatore è sicuramente funzionante. Sostituendolo con un altro alimentatore simile il led resta fisso e il pc si accende ma non da segnali a video e sonori dello speaker della scheda madre. Io me ne intendo a sufficenza di pc ma non riesco a venirne a capo. La causa più probabile che mi viene in mente è il processore ma siccome non so come verificare questa ipotesi non procedo nell'acquisto di uno nuovo. Spero che qualcuno a cui sia già capitato o che sappia la soluzione mi risponda, anche sul significato del lampeggiamento del led della scheda madre. Ho scritto alla asus ma sto ancora aspettando la risposta. Flavio |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.