|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Toshiba TG01 consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!HELP!!!
Ragazzi devo acquistare uno smartphone e sono molto indeciso.
I modelli che hanno attirato la mia attenzione sono i seguenti: SAMSUNG OMNIA HD i8910 HTC DIAMOND 2 HTC TOUCH HD BLACKBERRY STORM NOKIA N97 ACER M900 ACER F900 TOSHIBA TG01 dopo averli confrontati un pò ho raggiunto il mio Karma!! Credo che il migliore sia il TOSHIBA TG01....cosa ne pensate????????????????? Accetto qualsiasi suggerimento!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ovviamente dipende dall'utilizzo principale che devi farne, non esiste il cellulare migliore in assoluto.
Stando ai dati sulla carta il tg01 sembra ottimo, però ha una batteria inferiore alla media che se unita ad uno schermo di quella dimensioni e risoluzione mi chiedo se arrivi a fine giornata...sarebbe da controllare se in giro se ne trovano già di maggiorate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti il mio scopo era solo quello di informare, non ho mai fatto nessuna allusione a pecche da destinarsi al toshiba. fatto sta che un dispositivo del genere, se non gestito anche via pc (e la maggior parte sono windows), non viene sfruttato al meglio quindi bisogna informare gli utenti in questo senso a farli stare attenti, tutto quà.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-07-2009 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
La gente magari legge solo il titolo senza approfondire, e allora si inizia a pensare che il Windows Mobile abbia virus, che i Toshiba siano da evitare, che la solita Microsoft è me***, eccetera... Anzi tu hai fatto bene a segnalare l'articolo. Ho solo preferito bloccare sul nascere eventuali fanboyisti Apple... ![]() ![]() ![]() ![]() (scherzo, ragazzi... :P)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-07-2009 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Risposta toshiba
Carissimi un saluto.
Ho letto le vostre considerazioni ed in assenza di esperiena per questo tipo di dispositivo (toshiba tg01) vorrei comunque dare qualche informazione maggiore visto che da qualche giorno è nelle mie mani. Non nascondo le mie perplessità iniziali visto il mondo nuovo che mi si è presentato ma qualche difficoltà l'ho avuta. Inizierei con l'interfaccia grafica, non è assolutamente accettabile è per questo motivo mi sono prodigato all'acquisto del famoso spb shell 3.0 che è un'altra storia ma come qualcuno di voi ha detto la batteria, in queste condizioni, ha una durata di circa 2gg senza un uso eccessivo, mentre con la grafica di base la durata è maggiore. Un poco incongrante ma bello da vedere molto sottile ed averlo in mano vien paura che cada. Ho cercato accessori ma non se ne parla NON esistono (almeno per ora) e del navigato satellitare sono in attesa che mi diano informazioni sulla disponibilità e compatibilità, quindi presumo che ci vorranno altri giorni per non dire settimane. In buona sostanza, non riesco a godermelo al massimo delle sue potenzialità. Il software potrebbe essere migliorato con funzioni aggiuntive ad esempio potere copiare il numero di telefono di chi ti ha chiamato ed incollarlo negli appuntamenti. Ho una perplessità, nella pubblicità viene riportata la possibilità di fare videochiamate ma l'ottica si trova sul dorso del dispositivo. Ora mi domando ma come caspita può funzionare? Altra perplessità; il comando vocale stessa zuppa non ho trovato traccia, forse funzona solo con l'auricolare BT? A voi la sentenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
DIMENTICAVO!!!
Assenza completa di spiegazioni cartacee del dispositivo a parte un misero foglietto con le indicazioni di accensione e spegnimento.
E' presente la solita guida nel dispositivo ma, secondo il mio modesto parere, insufficiente soprattutto per gli inesperti come me. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi confermi che la batteria è da 900 miliampere?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Batteria Toshiba tg01
Lithium-ion battery 3,7VDC 1000mAh 3.7Wh
Spero di essere stato utile. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie junk
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
spb shell 3.0
Il menu è tutto in italiano e dipende dalle impostazioni del telefono. Essendo queste in italiano è tutto pronto da default.
Una volta che l'hai installato non devi fare nulla perchè è già veloce di suo. Visto che sto utlizzando tg01 da qualche giorno posso solo ora apprezzare le potenzialità di questo dispositivo, sono veramente contento dell'acquisto fatto. Esempio: invio e ricezione e-mail (velocissimo anche con allegati), aggiornamento meteo, wireless ottimi. Ora aspetto i benetti accessori che tutt'ora mancano, per esempio; custodia, protezione schermo (per ora ho usato quelli in commercio e se legg. piccoli sono comunque funzionali), navigatore ect.. Se hai bisogno di altro sono con piacere a tua disposizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
janluk, visto che dicevi della videochiamata, mi permetto di darti un suggerimento per risolvere:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, è una mancanza importante (anche se su omnia non l'ho mai usata), però il supporto alla videochiamata garantisce il fatto che tu le possa ricevere e, al massimo, immagino mostrare immagini dalla fotocamera posteriore. E' un vero peccato, perché fare videochiamate con quello schermo dovrebbe essere piacevole.... Questo toshiba è un dispositivo che mi invoglia parecchio... fra qualche tempo se ne avessi la possibilità non mi dispiacerebbe... domanda tecnica: come memoria interna libera come sta messo? (Sia RAM che archiviazione)
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Risposta per Stefano92 e mdmdmd
Leggo testualmente sul dispositivo (per la memoria);
In principale - archiviazione = totale 279,46 MB = In uso 75,36 MB = Disp. 204,10 MB - Programmi = totale 183,10 MB = In uso 117,72 MB = Disp. 65,38 MB - Scheda memoria (Storage) Spazio totale scheda memoria = 7591,50 MB in uso 0,47 MB Disp. 7591,03 MB Explorer va bene e per la durata della batteria dipende molto dall'uso che fai del dispositivo. Personalmente non lo sfrutto moltissimo ed ogni 2-3 giorni devo metterlo sotto carica. Per altro, sono sempre a disposizione. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Non capisco per quale motivo spendere soldi per dire "pronto amore sto arrivando".Sono cavolate questi telefoni che vogliono imitare un computer.Toglietemi una curiosità,ma vi state tutto il giorno con il telefono in mano tanto da non poter rinunziare a buttare i soldi dal balcone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Non puo paragonare una fotocamera digitale con quella di un palmare.
Fammi capire tu navighi in internet con un palmare?Sono lenti schermi piccoli batterie scarse ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.