|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Documentari sul corpo umano
Esiste da qualche parte una raccolta di documentari sul corpo umano in italiano? Magari una raccolta dei documentari di Piero Angela oppure qualcosa in stile "Siamo fatti così" ma non a cartoni animati?
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Di Piero Angela c'è questo
http://www.youtube.com/view_play_lis...o+umano+angela Però risale ad un pò di anni fa.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Grazie, avevo gia cercato sul tubo ma questi mi erano sfuggiti. Angela è il più grande divulgatore scientifico per le masse che ci sia in Italia. Per fortuna che c'è lui altrimenti saremmo in balia dei vari Giacobbo & Co.
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.