Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2009, 23:44   #1
H-32
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Router Tele2: come ripristinare l'accesso amministratore?

Salve a tutti,
Ho da oggi un problema con l'accesso al router Tele2 Telsey CPVA502+-5: stranamente l'accesso come amministratore (utilizzando come al solito ID admin PWD admin) non viene più riconosciuto! Da quest'oggi riesco ad entrare sul router soltanto con l'ID user, con accesso limitato. Ho avuto accesso come amministratore al router fino a un paio di giorni fa e, ovviamente, non ho modificato la password di accesso.
La sola spiegazione che mi posso dare è che l'accesso come amministratore sia stato disabilitato o la password modificata da Tele2 tramite accesso remoto? è un'ipotesi plausibile?
Ad ogni modo, come fare ora per recuperare l'accesso come amministratore al mio router? Il reset del router non ripristina le impostazioni iniziali. Dovrei trovare il modo di fare un reset hardware con ritorno alle impostazioni di fabbrica, ma in tal caso perderei tutti i parametri di configurazione, compresi quelli per il VOIP, che Tele2 non fornisce telefonicamente (e che sono impossibiltato a trovare da me perché sono visualizzabili soltanto accedendo come amministratore).
Qualcuno ha qualche suggerimento? Esiste eventualmente la possibilità di recuperare la password con programmi del tipo Ettercap?
Old 19-07-2009, 12:27   #2
sigma80
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Stesso problema, temo che tele2 abbia disabilitato l'accesso al router da remoto come dici. Anche perchè accedendo da user mi sembra che l'interfaccia utente sia cambiata.
sigma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 13:44   #3
DeadlocK85
Member

Iscritto dal: Mar 2006
anche io! Ma è legale fare una cosa del genere? Già col fatto dei filtri hanno avuto delle rogne poi si permettono di fare anche questo?!?!
DeadlocK85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 20:32   #4
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
pure io

ho trovato questo:
Ecco la procedura completa:
Dal menù Start andate su Esegui e scrivete cmd, si aprirà in questo modo il prompt dei comandi (schermata nera).
Digitate telnet e scrivete open 192.168.1.254 23
A questo punto comparirà la scritta "Login", voi scrivete user.
Usate user anche per la password.
Adesso digitate dumpcfg e leggete cosa c' è scritto alla termine della riga sysUserName e sysPassword; avrete così trovato le nuove credenziali di accesso.

a me però non funzia, forse la porta 23 non è quella esatta?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 15:28   #5
sigma80
Junior Member

Ciao ragazzi. In verità io ho già risolto ma ho dimenticato di postare la soluzione. Cercando su internet ho trovato la nuova password dell'utente admin: t3l32adm1n
Ciao!
Old 02-09-2009, 09:34   #6
viola88
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
modifica dell'accesso router tele2

Salve,gli accessi al pannello del router di tele2 ora sono:nome "user" password "user"
viola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 22:08   #7
sigma80
Junior Member

Ciao viola88, quello di cui parli è l'utente ospite. L'utente admin ha la password che dicevo. Dipende da quello che devi farci. Comunque credo che per abilitare semplicemente delle porte si possa fare pure con l'utente ospite.
Ciao.
Old 18-10-2009, 09:09   #8
Scupell
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Problemi voip tele2 e cambio user e password amministrativa

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho letto i post precedenti e volevo far presente la mia esperienza con il router anche se ad oggi non ho trovato soluzione al problema di reperire le nuove password.

quello che ho visto è che sono cambiate anche le pagine accessibili dall'account "admin" percui le procedure descritte in qualche altro forum vedi sniffare la password con ettercap non funzionano. Bisogna trovarsi sulla pagina completa con le impostazioni VOIP. (raggiungibile a questo punto solo entrando come support)

Da giugno quando sono state cambiate tutte le password relative alle utenze "admin e support" gli utenti non possono accedere più al router, anche la porta 23 per il collegamento telnet mi risulta bloccata (in questo senso ho però smanettato poco) La password per il solo utente admin è facilmente rintracciabile anche in questo forum.

Mi chiedevo se qualcuno ha scoperto quella di support perchè è solo da quella che sarà possibile ricavare con i metodi elencati da qualcun altro, sniffing, tutte le info sul VOIP.

Tutto quanto detto sopra è valido per chi come me non ha neanche il dump fisico della configurazione vecchia del router.

Rimango in ricerca sperando che qualcuno ci illumini più accuratamente.

Grazie a tutti
Scupell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian