|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nVidia 9300M GS Acer e driver nvidia
salve a tutti. ho acquistato un notebook acer 6930G con una scheda video 9300M GS nVidia e, notando che i driver sono abbastanza vecchiotti, volevo aggiornarli. Sul sito nvidia ho trovato i driver aggiornati, ma facendo il rilevamento automatico che il sito mi offre, mi viene indicato di far riferimento al sito acer per l'aggiornamento dei driver.
Quindi sono indeciso: installo i driver nuovi e me ne frego, o facendolo posso causare danni, del tipo compromettere il risparmio energetico, o cercando di sovracaricare troppo un prodotto che non potrebbe reggere ritmi alti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
In teoria non dovresti compromettere nulla, al max potrebbe non andare bene qualcosa con i sw acer presenti sul portatile...cmq, se vuoi un consiglio, con quella scheda video non ci puoi fare gran che, se non è strettamente necessario puoi usare benissimo quelli che hai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si lo so, infatti il portatile mi serve solo per portare avanti e indietro documentazione per l'università e per ora non ho voluto prendere qualcosa di supercostoso. Mi basta il fisso supercazzuto. Cmq provo al massimo reinstallo quelli vecchi.
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Beh se è così lascia stare quelli vecchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Di solito non ci sono problemi nell'aggiornamento, basta che scarichi il pacchetto completo e disinstalli quelli vecchi prima. Noti scattosità nell'uso normale con Windows Aero su Vista? Quanti punti ti fa con l'indice delle prestazioni di Windows?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.