|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Netgear adsl2 + modem router come si installa?
Un aiuto che a voi serbrerà banale ma non riesco a collegarmi a internet con questo modem router netgear, ora sono connesso con alice adsl con modem pirelli sia wireless che ethernet e tutto ok, ora ho provato a collegare netgear e le spie si accendono tutte ma devo usare il cd di installazione o no, perchè con quello ho provato e ad un certo punto verifica la connessione e dice che è impossibile connettersi per una serie di motivi; il filtro adsl o il provider che non trova....come devo fare..grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Con i router non serve alcun CD......fallo volare dalla finestra....o usalo come sottobicchiere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Qui,paragrafo 2
"Installazione" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915 Per la password va bene : accesso "aliceadsl",password "aliceadsl" Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Benvenuti La connessione al router wireless NETGEAR è stata stabilita! Di seguito è disponibile una guida alla configurazione del router per l'utilizzo della connessione a Internet. Cambia Paese e lingua: Paese: Lingua: vado avanti e compare questa pagina... Modifica della password amministratore Il router NETGEAR utilizza una password amministratore, stampata sull'etichetta alla base del router. La password predefinita è "password" e fa distinzione tra caratteri maiuscoli o minuscoli, pertanto, immettere "PASSWORD" non equivale a immettere "passWORD". La password può essere utilizzata per limitare l'accesso alle opzioni di configurazione del router. Immettere una nuova password o fare clic su Avanti per mantenere la password predefinita. Inserisci Password Conferma Password vado avanti e dopo alcuni minuti in cui ricerca il servizio adsl compare questa pagina... Nessun servizio ADSL rilevato Possibili cause del problema: La linea ADSL non è collegata al router. Verificare che la linea ADSL tra la presa telefonica e il router sia collegata correttamente. Verificare la presenza di un collegamento tra la linea ADSL e un microfiltro, un convertitore oppure uno splitter Rimuovere il microfiltro o lo splitter e collegare il router direttamente alla linea ADSL. La linea ADSL non è collegata alla porta corretta del router. Verificare che la linea ADSL sia collegata alla porta ADSL del router. Quando la linea è collegata, la spia ADSL sul router è accesa. L'etichetta sul fondo del router illustra la posizione della porta ADSL e lo stato della spia. Il servizio ADSL non è disponibile. Contattare il provider ADSL per verificare che il servizio funzioni correttamente nella propria zona ed eseguire nuovamente la procedura guidata Smart Wizard. Per riavviare questa sezione del processo di installazione, fare clic su Indietro. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Resettalo dal tastino posteriore e ricomincia da capo,immetti tutti i parametri a mano.Io ho un DG 834 GIT V4,ci ho messo pochissimo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok, ho provato a guardare dietro ma oltre al tasto on/off non vedo altro...in parte vi sono due tasti...uno per disattivare wi-fi e l'altro wps che non sò a cosa serve....aiutami...grazie...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi sotto...,sulla targhetta. Il manuale ce l'hai sottomano? Impossibile che non ci sia. Qui,esempio:http://www.karoo.co.uk/images/help-a...tgear_rear.jpg Fallo con uno stuzzicadenti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E un buchino posteriore come quello in figura non c'è
?Sul Manuale non c'è scritto nulla ? Se no ti tocca chiedere in networking(non ho quel modello,ma non credo sia completamente dissimile dal mio...). Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TORINO
|
Io con il DGN2000 per resettarlo agisco contemporaneamente sui due tasti laterali. ..... ma non è lo stesso modello.
Prova a dare uno sguardo al manuale DEVE per forza indicare come eseguire il reset.
DELL STUDIO 1558 - CPU: Intel i5-430M (2,26GHz); RAM: 2x2 Gb DDR3-1333 MHz; HD: 500 Gb 7.200 rpm; VGA: 512 MB Ati Mobility HD 4570; OS: Win 7 Pro 64 bit; Pannello posteriore: rosso rubino satinato; Display: 15:6 HD (1.366x768) WLED Ho concluso positivamente con: j0hn, MaiDaSolo, Hurricane69, tulnio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Grazie...pure il mio ha due tasti laterali che premuti simultaneamente per sei secondi resettano il router...finalmente sono riuscito a collegarmi, già che ci sono puoi dirmi quanti pc posso collegare simultaneamente...ad esempio due via cavo e uno wi-fi si può fare...grazie ancora...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.

, attacca la presa ethernet e via
?
con: j0hn, MaiDaSolo, Hurricane69, tulnio