|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
TV Samsung serie 3 e ordinamento canali
salve ho un samsung della serie3 (precisamente un LE37A336) e volevo la conferma che non è possibile ordinare a piacimento i canali DTT, visto che non ho trovato nulla al riguardo, grazie.
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
anche io la stessa tua tv
Ciao redheart ho anche io la stessa tua tv e quindi lo stesso tuo problema,
ho trovato questa soluzione al problema. -Premi il tasto menu sul telecomando,vai su menu digitale (l'ultimo in basso) ok -Modifica canali preferiti tasto rosso e li selezioni tutti con la stella dei preferiti -scorri la lista e con il tasto verde cambi il n. al canale es rai1 al 1 ecc. una volta completata la tua lista ,esci con il tasto return (freccia che ruota a sx) del telecomando e vai sul menu sotto a "modifica canali preferiti" ossia su "Elenco canali",premi ok, vai su default e cambia da tutti, in preferiti. Ecco ora dovresti avere modificato tutta la lista ok? fammi sapere ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
credevo non l'avesse nessuno questo tv... grazie il metodo dei preferiti lo conoscevo già, io intendevo la numerazione dei canali (senza passare dai preferiti): in casa ho altri 2 apparecchi samsung e in entrambi si può! a sto punto credo sia un limite di questo tv
![]() ne approfitto x chiederti: mi confermi che anche il tuo telecomando fa fatica a prendere?
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
mai disperare
In internet prima o poi si trova quello che cerchi... Per risponderti ti posso dire che il mio fino ai 3,4 m. va bene, oltre questa ditanza a volte manca il colpo, ma penso sia una cosa normale .Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non è consentito aprire nuovi thread sui televisori; si deve postare solo nel 3d ufficiale al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14122&page=160 CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.