|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Aiuto disegno tecnico
Ho a che fare col disegno seguente, devo realizzare il disegno in proiezione usando al masimo 2 viste e facendo vedere ogni sorta di misura (potendo così quotare tutto); mi sono fatto qualche idea ma chiedo il vostro parere ovviamente sono ben accette eventuali sezioni, il compito è per venerdì però contavo di farlo al massimo tra un paio di giorni
![]() PS: non consideratelo già sezionato, fate conto che sia intero (ovviamente il disegno è simmetrico). Il link alla immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Fai una vista superiore e una laterale. Hai tutte le misure, che c'è di difficile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Era per essere sicuri, pensavo pure io la stessa cosa, sai avendo iniziato la specializzazione e avendo cambiato prof ci tenevo a far bella figura fin da subito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Troppo gentile
![]() ![]() Per la sezione nn so quanto possa essere fondamentale, forse potrebbe andare anche senza visto che le misure dovrei vederle tutte, comunque ora faccio mente locale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
|
La sezione è meglio metterla se aiuta a capire meglio com'è fatto il pezzo.
In questo caso non è indispensabile ma con la sezione il disegno mi sembra più chiaro quindi l'ho messa, ovviamente il compito è tuo quindi sta a te decidere se metterla o no...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si si anche perchè avevo già iniziato a fare il disegno con la sezione, dunque ieri sera mi hai dato la conferma che cercavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.