|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
[Gioco] Indovina il frame della Serie tv/Film
Mi pare non ci siano altri thread in merito (almeno usando la ricerca avanzata con google non è risultato nulla) pertanto ho deciso di aprire un thread dove bisogna indovinare il frame di una serie tv/film.
REGOLAMENTO Possono postare: *L'utente che indovina il frame può postare dopo che chi ha postato il frame dà la conferma dell'esattezza; posta solo chi indovina il frame, se entro un ora chi ha indovinato il frame non posta, allora posta il primo in classifica e se quello che non può postare è il primo in classifica posta il secondo e così via. Frame: *i frame postati devono essere generici, ma entro certi limiti, infatti ci devono essere elementi sufficienti a permettere a chi ha visto la serie/film di indovinare. *per quanto riguarda i film, devono essere usciti in Italia. *quando si posta un frame bisogna sempre specificare se è di una serie tv o di un film, questo per evitare di allargare troppo il campo di ricerca. Aiuti: *sono a discrezione di chi posta il frame Punteggio: *3 punti a chi indovina senza aiuti; *2 punti a chi indovina dopo il primo aiuto; *1 punti a chi indovina successivamente. Cosa non si può fare: *non si possono dare risposte multiple, se la risposta è sbagliata, potrà riprovare quando l'utente che ha postato ha confermato l'errore; *non si possono fornire risposte generiche; ad esempio non è sufficiente dire CSI, ma bisogna specificare quale (Miami-New York etc.) CLASSIFICA kbl --> 1 M@gic --> 1 Snowblind --> 1 ok si comincia (primo frame facile per carburare frame (Serie TV) Ultima modifica di [Alex] : 03-06-2009 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ci sono anche di qua ma questa volta non ho la minima idea di che film/Stv sia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
neanch'io...anche se son sicuro di averlo già visto
dev'essere sicuramente una serie TV che non seguo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una serie tv di cui sono state trasmesse tre stagioni in italia e la 4 deve uscire a breve |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma scommetto che è una serie che mandano in onda su Fox. Però come ho già detto deve essere tra quelle che non mi piacciono...quindi manco mi ricordo il nome
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azz...googlando ho scoperto che se dicevo da subito Shark, se non lo azzeccavo come minimo ci andavo vicino e non facevo sta figura di m***a che pensavo
![]() è Shark? se è lui...sono un pirla, era il primo a cui ho pensato ma una foto su google (questa) mi ha fatto cambiare idea perchè non sembra la stessa persona...e così l'ho escluso a priori ![]() solo che guardando bene quel tizio assomiglia proprio a James Woods. PS: se ci ho preso pretendo i 3 punti perchè lo avevo pensato dall'inizio PPS: no, non può essere Shark perchè han fatto solo 2 stagioni in tutto... -.-
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 01-05-2009 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
invasion ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No, è composto da un'unica stagione, non può essere
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto se volete un aiuto chiedete pure |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Prison Break
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Band of Brothers
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
azz...è vero! E' mica il poliziotto che gli dà la caccia?
facile? di film con soldati ce ne sono un'infinità... ![]() stavo per provare a spararne qualcuno ma quotandoti ho letto che hai lasciato il nome nell'indirizzo della foto... ![]() comunque sarebbe il caso di specificare se è un telefilm o un film
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.

di film con soldati ce ne sono un'infinità...