|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ASUS G51J-SZ028V
ciao a tutti,
dovrei comperare un portatile nuovo e fino ad ora ho atteso l'usita di WIN7. Ora sto iniziando a dare un occhiata in giro e sono alla ricerca di un portatile abbastanza potente per gioco/multimedia che mi arantisca ottime prestazioni almeno per i prox 3 anni. Mi sono soffermato su questo -> http://www.omcomputers.it/index.php?...oducts_id=3126 che su EPRICE lo trovato a meno di 1700. Mi sembra davvero ottimo penso che il prezzo sia giustificato. voi cosa ne pensate? Avete qualche altro suggerimento a quel prezzo? grazie a tutti ciao andreaok82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
è un buon portatile con un buon prezzo, per paragone un santech simile costa minimo 200€ in più con monitor non full hd (anche se un full hd su un 15 pollici lo vedo forse più come un contro che non un pro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Diry grazie per i suggerimenti....e approfitto ancora della tua disponibilità...
stasera girando per internet ho visto il nuovo HP Pavilion dv6-2056el -> http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 mi sembra anche questo abbastanza buono....rispetto al G51 scendiamo di un pezzo...ma avrei un po di "portabilità" in più.... tu sai per caso se la GeForce GT 230M che monta è DDR3? grazie ancora ciao andreaok82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'asus da te segnalato è veramente una bomba^^
per quanto riguarda l'hp è un buon notebook...peccato forse proprio per la vga..personalmente avrei montato ancora l'hd 4650, migliore della gt230m. forse però c'è da dire che i nuovi core i7 te li fan pagare a peso d'oro ora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sinceramente i nuovi dv6 secondo me sono una porcheria mai vista...
mettono una scheda video più lenta per mettere un processore più veloce, o meglio, per non cambiare il sistema di dissipazione (già non eccelso nei DV6 visto che sono dei fornetti) e pur di mettere una cpu core i7 (che dovrebbe scaldare di più visto il TDP di 45w) hanno dovuto sacrificare la VGA mettendo una GT230m che va meno della 4650 (in realtà la GT230m è identica alla 130m solo con processo produttivo 40nm) ma almeno scalda meno.... insomma una barbonata smisurata... poi sul dv8 addirittura mettere sempre la 230m è da fenomeni.... comunque riassumendo, quell'hp va poco più della metà dell'asus in prestazioni... vista l'esigua differenza di prezzo non te lo consiglio affatto piuttosto se vuoi risparmiare punta alla vecchia serie di dv6, tipo il dv6-1250 che sui giochi andrà quasi uguale di quello che hai messo tu visto che ha la scheda video più grossa, ma costa la META'!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok....croce rossa sull'HP!!!
a questo punto aspettero con frenesia almeno un altro mesetto vedendo un po cosa esce di nuovo... volevo prendere un pc già con win7 su, evitando lo sbatti della migrazione ecc, grazie per le ottime info Dirty...utilissime come sempre... ciao andreaok |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Confermo come macchina è uno spettacolo, peccato che il budget adesso è un po' troppo elevato, e per questo motivo mi sono dovuto accontentare dell'M60J che è comunque una meraviglia sotto molti punti di vista (tranne l'hd a 5.400 rpm...)!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.