|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Urgente....
Ragazzi vi spiego la situazione oggi, sono stato a roma per dare tutta la documentazione per fare la tesi a novembre tra cui il titolo.
Purtroppo il titolo o mi è stato cambiato dalla prof proprio stamattina e io tra mille cose da fare e ore di file in segreteria ho dimenticato di scrivermelo per me, ora il problema sta nel fatto che io non ricordo il titolo preciso della tesi che dovrei fare, è un problema molto grave? Come posso fare per risolvere...? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Mail al prof o chiamalo/a a studio.
Eventualmente prova a contattare anche la tua segreteria didattica (quella della facoltà, non quella generale dell'ateneo).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Purtroppo il prof nn ricorda precisamente il titolo....per la segreteri DEVO aspettare lunedi...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
E allora aspetta Lunedì...
Comunque il titolo della tesi non è cosi importante quanto credi, mi spiego: se tu fai la tesi sulle mele e il titolo è "Arnold Schwarzenegger: una vita tra jet-set e politica" allora non va bene. Ma se ricordi a grandi linee il titolo e gliene indichi uno anche non perfettamente uguale non c'è problema. ![]()
![]() |
#6 |
|
considerato che:
- non la leggerà mai nessuno (e sappi che quando il relatore ti dirà di averlo fatto, mente spudoratamente, perchè ne ha lette, al massimo, sei pagine prese a caso); - come si intitola, in virtù di quanto sopra affermato, diviene assolutamente irrilevante; - la discuterai di fronte a una commissione che si reggerà il capo tra le mani per la noia e/o la disperazione (di dover stare li...); - la sua naturale destinazione è comunque quella di produrre muffa in un tetro scantinato; non ti stare a preocuppare troppo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.