|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
|
[Sassari + Sed.] Vendo Cellulare SAMSUNG SGH-E251 Black
Vendo per conto di un amico questo cellulare SAMSUNG SGH-E251 Black/Red telefono praticamente nuovo acquistato da circa 20 giorni.
Il telefono quindi è ampiamente in garanzia completo di scatola con tutti gli accessori e scontrino fiscale. PREZZO 50€ + S.S.. Telefono in vendita anche altrove. Mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. ![]() Cellulare EDGE/GPRS Tri Band: 900/1800/1900 Mhz con fotocamera VGA e zoom 4x, Display a 65536 colori. Lettore multimediale e Radio FM, vivavoce, Java MIDP 2.0, WAP 2.0, T9, suonerie polifoniche e Mp3, Bluetooth e slot MicroSD. Caratteristiche Generali Tipologia : Telefono cellulare EDGE/GPRS Tri Band con tecnologia MMS (Multi Media Messaging) e fotocamera digitale integrata VGA con zoom digitale 4x Gestore : La confezione non include alcun gestore. Non è presente nessun tipo di ricarica o SIM all'interno della confezione. Tecnologia : Sistema di trasmissione dati GPRS/EDGE Configurazione WAP 2.0, supporto Java Midp 2.0 Suonerie : Sono presenti suonerie polifoniche a 64 toni e Mp3 Connettività : Bluetooth 2.0 SyncML USB 1.1 Vivavoce : si Funzioni Vocali : memo Display : Display 128x160 punti a 65536 colori Autonomia : L'autonomia in stand-by è di circa 310 ore; l'autonomia di conversazione è di circa 390 min. I parametri sono variabili in funzione della rete, delle modalità di uso e delle funzioni attivate. Funzioni Speciali : Fotocamera integrata VGAl con zoom digitale 4x, Radio Stereo FM Funzioni Standard Memoria : 13 MB memoria utente. Memoria esterna microSD. Messaggi : E' possibile inviare e ricevere brevi messaggi di testo SMS che verranno visualizzati sul display. Supporto MMS che consente all'utente di inviare e ricevere messaggi multimediali composti da testo, suoni, immagini e fotografie. E-Mail : Email (POP3 / SMTP / IMAP4) Scrittura Intuitiva : Il metodo di scrittura intuitivo, supportato da software T9, consente di scrivere in modo più veloce brevi messaggi di testo. Altre Funzioni : Calendario/ Cose da fare/ Pianificatore Orologio/ Orari nel mondo/ Alarm/ Conto alla rovescia/ Cronometro/ Aggiornamento orario automatico Calcolatrice Convertitore di valuta Caratteristiche Fisiche Batteria : La batteria supportata è di tipo al litio Peso : Il peso è di circa 81 grammi. Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni d'ingombro sono 99,5 x 49,5 x 14 mm Dotazione : La confezione include: batteria al litio, caricabatterie e manuale d'uso. Colore : Colore Red/Black Ultima modifica di lili13 : 07-10-2009 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Grazie mille a bluelake avevo per sbaglio aperto il trhead in Acquisto...
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ciao mi metto in coda ma devi rivedere il prezzo, nuovo si trova a 62€ ed io ne ho preso uno qui stesso sul forum a 40€ spedito
fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao putroppo io gestisco solo l'annuncio ma il proprietario non vuole darlo per meno di 50+s.s. perchè il cell è praticamente nuovo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ti capisco ma il prezzo giusto sarebbe 45€ più sed. vedi io offro 50€ sped in raccomandata
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Facciamo così io domani mattina ci parlo e ti faccio sapere ok?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sentito il proprietario che vorrebbe realizzare 50€ poiche il telefono è praticamente nuovissimo quindi si può fare 55€ spedito.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
di al tuo amico ke la mia proposta è sempre valida 50€ spedita con raccomandata 1
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.