|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3x_30293.html
Samsung fa il grande salto: dopo il cellulare da 12 megapixel ecco il cellulare AMOLED da 12 megapixel con ottica zoom Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non male dai sia x schermo che x la possibilità di reg video hd; poca la memoria interna.
se è sui 150/180 è ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
wow, hanno incollato un cellulare ad una fotocamera compatta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
La situazione si è invertita: da cellulari che aggiungevano la funzione di fotocamera siamo passati alla fotocamera che aggiunge la funzione telefono.
I prossimi passi devono essere: * Dimensione (very, very) slim * Telefono * Registratore vocale * Foto / video camera di alta qualità * GPS integrato * Geotagging In effetti già esistono, ma non delle dimensioni (e peso) di un cellulare ultrasottile realmente tascabile.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
accidenti la prima macchina fotografica con in + le funzioni di un cellulare.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sarei curioso di vedere spalmati su quei sensori 4mpixel anzichè 12..chissà che resa avrebbero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
12 mpixel su un sensore grande come un granello di sabbia... immagino la pulizia dell' immagine..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
come inizio non c'è male
![]() ma le unghie marce della tipa mi fanno un po' schifo O.O |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma credo siano una decorazione di dubbio gusto...comunque un buon inizio questo prodotto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
Tra parentesi mi chiedevo: quanto è grande il ccd di queste macchine? se dico 1cmq è troppo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ecco le solite fotocamere ciofeche che inganno la gente! <Wow 12megapixel fa delle foto eccezionali allora>
poveri loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
...e venne un era in cui i cellulari fotografavano, in cui i cellulari navigavano in internet un era nella quale il cellulare ti faceva ascoltare la musica....ma si era scordato come telefonare... :sbonk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() (Foto fatte da possessori del Pixon 12 su Telefonino.net) http://www.picpanda.com/viewer.php?f...ef50gmd2r9.jpg http://www.iouppo.com/life/pic1/9726...023f681290.jpg http://www.iouppo.com/life/pic1/ad7a...8ec936f78a.jpg |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Se dici 1 cm^2 è troppo, è intorno ai 25mm^2 (6,66mm*3,75mm); come termine di paragone i sensori delle reflex formato ridotto vanno dai 225 ai 375mm^2, i FF misurano 865mm^2.
Il mio album su flickr -> LINK Ultima modifica di Simock85 : 01-10-2009 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ma è il cellulare più brutto che ho mai visto,infatti non è un cellulare ma uno fotocamera.
Ha quando un cellulare con l'ottica di una reflex. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tralasciando l'utilità del cellulare
Ma a quella lì l'hanno presa a martellate sui polpastrelli per convincerla a fare la pubblicità di quel coso? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
quando arriva una chiamata parte la suoneria prima o parte il flash?
![]() mi lascia un pò perplesso sta cosa...è davvero troppo ciccio ed ingombrante...
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La stessa cosa che ho pensato io appena visto le immagini. Memoria interna da 4 gb, non male, a questo punto basterebbe lasciare pure un'eventuale slot esterno, ed il cerchio si chiude. Quote:
![]() Quote:
Diciamo che te lo presentano a 350 euro? Sto sparando una cifra a caso.
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() Ultima modifica di AleLinuxBSD : 01-10-2009 alle 12:48. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Mah... sinceramente, la prima cosa che mi e' saltata all'occhio è che c'e' scritto "Anycall" sul cellulare di destra... poi sono andato a vedere su wikipedia ed ho trovato scritto: "Anycall è una compagnia coreana specializzata nella produzione di telefoni cellulari. Fa parte del Samsung Electronics e fu fondata nel 1993".
Quindi, che vuol dire?? E' un Samsung rimarchiato o cosa?? ![]() ![]() Chiedo a voi lumi... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.