|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
qual' e' secondo voi l'11 calcistico piu' forte del mondo?
ovvero postate, posizione per posizione, gli 11 giocatori che ritenete piu' forti nel loro ruolo, ovviamente in attivita', se volete con una piccola spiegazione del perche' li avete scelti.
inizio io: 1 portiere: Buffon (Juventus), non ha bisogno di presentazioni, lo reputo assai superiore a Casillas che quando esce va per farfalle. 2 terzino destro: Alves (Barça), una forza della natura, attacca, difende, segna, da assist, il mio giocatore preferito, infatti e' il mio avatar ![]() 3) terzino sinistro: Evra (Manchester U.), una bestia, non attacca molto ma copre bene, c'e' da dire che in questo ruolo c'e' penuria. 4) centrale: Terry (Chelsea), grandissimo centrale, segna anche, grinta, un simbolo dei Blues. 5) centrale 2: Marquez( Barça), polivalente, puo' fare il mediano, esce bene colla palla, il Kaiser insomma. 6) mediano: Gerrard (Liverpool), gran tiro, tocca mille palloni, goleador, preferivo Lampard ma negli ultimi due anni Gerrard e' davanti. 7) regista: Xavi (Barça), non c'e' bisogno di dire nulla di piu' di guardare una partita del Barcellona, il faro, il motore, immenso. 8) ala destra: Messi (Barça), il miglior giocatore del mondo. 9) ala sinistra:C. Ronaldo (Manchester U.), e' arrogante, antipatico, ma uno che gioca ala e fa 40 gol in Inghilterra merita rispetto. 10) fantasista: Kaka' (Milan), un po' appannato ma rimane unico, segna, da assist, fa giocate zidanesche, un grande insomma. 11) centroavanti: Etoo (Barça), sono 5 anni che mette un gol a partita piu' o meno, che dire d'altro? Dite la vostra adesso ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
1 portiere: Buffon (Juventus)
2 terzino destro: Alves (Barça) 3) terzino sinistro: Ashley Cole 4) centrale: Terry (Chelsea) 5) centrale 2: Chiellini( Juventus ) 6) mediano: Sissoko (Juventus) 7) regista: Gertard (Liverpool) 8) ala destra: Messi (Barça) 9) ala sinistra:C. Ronaldo (Manchester U.) 10) fantasista: Kaka' (Milan) 11) centroavanti: Amaurì (Juventus),
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
1 portiere: Buffon
2 terzino destro: Maicon 3) terzino sinistro: Evra 4) centrale: Samuel 5) centrale 2: Nesta 6) mediano: Gerrard 7) regista: Xavi 8) ala destra: Messi 9) ala sinistra:C. Ronaldo 10) fantasista: Kaka' 11) centroavanti: Ibra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Buffon
Maicon Terry Samuel A.Cole Gerrard Lampard Messi Kakà C.Ronaldo Ibrahimovic All. Alex Ferguson
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Buffon (Julio Cesar)
Maicon (Dani Alves) Evra (?) Samuel (Terry) Nesta se si riprende (Rio Ferdinand) Gerrard (Cambiasso) Xavi (Fabregas) Messi Ronaldo Kaka Ibra (Villa)
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Buffon
Maicon Chiellini Nesta Cole C.Ronaldo Gerrard Messi Kaka' Eto'o Ibrahimovic |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
----------------BUFFON---------------
MAICON---TERRY------SAMUEL----EVRA -----------------PIRLO---------------- GERRARD-------------------CAMBIASSO ----------------KAKA'----------------- ----------ETO'O------IBRA------------ Allenatore:MOU ![]() Una squadra del genere con dei buoni ricambi in panchina potrebbe dominare nel mondo per anni Ultima modifica di -ZEUS- : 29-12-2008 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
-------------------BUFFON MAICON---S.RAMOS------SAMUEL----EVRA -----------------CAMBIASSO ------GERRARD----------------INIESTA -------------------MESSI -----------BENZEMA-------IBRA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Buffon
Daniel Alves J.Terry Chiellini Cole C. Ronaldo Fabregas Gerrard Del Piero Messi Eto'o
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
comunque ragazzi dissento totalmente sul fatto che maicon sia piu' forte di alves imho e anche sul fatto che solo 2 hanno messo xavi, mvp dell'europeo e vero motore di questo barcellona schiacciasassi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 29-12-2008 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Se consideriamo la fase propositiva il confronto tra i due ha un senso e ne possiamo discutere. Il problema,per alves,è che bisogna anceh saper difendere e su questo maicon e' tre spanne sopra di lui. E' per questo che in assoluto preferisco uno come Maicon rispetto ad alves. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
come spinta offensiva fisicità e quant'altro è il migliore in quel ruolo al momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: San Felice a Cancello
|
Buffon
Evrà Samuel Chiellini Maicon Xavi Gerrard Cambiasso Messi C.Ronaldo Ibrahimovich
Kevin Schwantz non era un uomo era una moto!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di PAx1gO : 29-12-2008 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
scuola moggi? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Assolutamente no....sono pure interista...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
![]() |
#19 |
Member
|
letto e capito....mamma mia ke figurella
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Buffon
Maicon Cannavaro Puyol A.Cole Fabregas Gerrard Messi Kakà C.Ronaldo Torres
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.