|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[SA+SS]Nokia N97 Bianco, meglio del nuovo!!!!!!!!!
Vendo nokia n97 bianco, del 20 agosto, monta ultimo firmware tim ed è una
bomba!!!! mai un riavvio, mai che si sia incantato, zero graffi,ZERO difetti e pellicola presente sul display, accessori ancora nella bustina e mai utilizzati, scatolo presente e manuali con cd in dotazione,pennino, pannetto per pulirlom, laccetto e carica batterie,memoria interna di ben 32 giga,(piu espandibile) comprensivo di sistema di navigazione e di mappa italia,completo di tutto insomma,la navigazione internet con con il pad sulla tastiera qwerty è di una comodità unica, che dire non lasciatevi sfuggire qeusto cell.!!!!!! tenuto in uno stato perfetto!!! ovviamente come potete vedere ho molte trattative , massima serietà e no perditempo, scabio solo con iphone 3gs bianco, chiedete pure per qualsiasi informazione mi riservo nel toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento e in vendita altrove prezzo 420 Euro e disponibilità per scambio a mano In vendita altrove PS: CHIEDO AI MOD GENTILMENTE DI CHIUDERE L ALTRO POST UGUALE E DI LASCIARE QUESTO GRAZIE |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ti interessa un iPhone 3g 16 Gb nero scontrinato febbraio 2009?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no ti ringrazio kmq
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
forzz ragazzi
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao,ancora disponibile?
limatina?
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risposto in mp
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up del giorno
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi metto in coda ma vedo ingiro sui motori trovaprezzo che si aggira sui 445 nuovo.
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
te ne ho chiuso già uno, e ne riapri un'altro....
potevi chiedere di chiudere l'altro e non lo hai fatto, aprendone tre, identici. 7gg di sospensione vediamo se ti fanno capire che ci sono delle regole da rispettare e che non si fa di testa propria....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.