|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lucera (FG)
|
HARD Disk esterno
Ciao a tutti.
Ho bisogno di comprare un hard disk esterno, per evitare che il mio nuovo pc si riempia di porcherie. Lo utilizzerò soprattutto per archiviare musica e film. Le necessità da soddisfare sono le seguenti: silenziosità capienza di almeno 500 giga interruttore per spegnerlo e accenderlo senza dover staccare la spina surriscaldamento limitato. Vorrei spendere intorno alle 70 euro. Cosa mi consigliate? Una domanda: posso scaricare direttamente file sull'hard disk esterno, senza passare per quello del pc, giusto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Western Digital 640GB Elements Desktop USB 2.0
al prezzo di € 66. Mi sa che compro questo. Qualcuno ha consigli e dritte? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Uffi uffia uffi, sento odor di problemucci
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qual è il problema dell'assenza dell'interruttore? Che se lo spegni mentre il pc è acceso rischi di danneggiarlo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Piu' che altro, e' che spesso winzozz rifiuta di smontartelo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Lo sto provando, e per ora sono davvero soddisfatto. La velocità di trasferimento dei file mi sembra ottima: media 25 mb/s, con punte di 35. Vorrei sapere se è opportuno che stacchi la spina, quando non uso il pc, per non farlo scaldare come accade con i modem. Non ci capisco molto di queste cose ehhehe Infine, che cos'è questa utility? Mi potrebbe essere utile (ehm, gioco di parole), e se si, dove la trovo? Grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.