|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Come CaPiTa
|
[CERCO] Controller SCSI per connettere parallelamente più HDD
Come da Oggetto cerco un Controller SCSI con aggancio PCI su scheda madre... vorrei per l'appunto connettere più HDD all'interno di questo PC un po datato ma ottimo come Muletto!
Attedo notizie... contattatemi in Pvt o sendatemi una mail... Grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Ciao,
ho questi due diponibili: Controller Tekram DC-315U caratteristiche Ultra SCSI, 7 periferiche non bootable, 1x50pin interno e 1x50 pin esterno, PCI; € 5; Controller Tekram DC-395UW caratteristiche Ultra SCSI, Ultra Wide SCSI, 15 dispositivi anche bootable, 1x50 pin interno, 1x50 pin esterno e 1x68 pin interno, PCI; € 12; Se li prendi tutti e due te li faccio € 22 spediti in ordinario. In firma ho anche molte piattine scsi.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Forlì
|
adaptec u2w a 10€ +s.s.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.