|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lettore stand alone per mkv e divx
Ciao a tutti...
Volevo acquistare un lettore stand alone e ho letto praticamente tutte le discussioni in questa sezione e vi volevo fare alcune domande: io lo userei principalmente per riprodurre MKV in alta definizione, quindi la caratteristica piu importante che deve avere è una buona qualità di riproduzione di questo formato e una buona compatibilità con i diversi file(ho letto che alcuni lettori hanno dei problemi con particolari file)... sotto questo punto di vista mi è parso di capire che il WD HD TV è una buona scelta, è vero? ci sono alternative valide? in secondo luogo lo userei per riprodurre divx in bassa definizione, quindi volevo capire quali lettori hanno una buona funzione di upscaling... La presenza di un Hard disk interno puo essere comoda ma non è necessaria. cosi come la connettività Wi-Fi( se ci sono può essere un punto a favore ma se non ci sono non mi strappo i capelli... molto piu importanti le altre caratteristiche). anche un lettore ottico non mi interessa. Cosa mi consigliate?? quale è la scelta migliore per le mie esigenze secondo voi? Infine un'ultima domanda: se decidessi di acquistare un prodotto con le caratteristiche sopra indicate ma con anche la funzione di registrazione quale sarebbe lascelta migliore? qui proprio non ne ho idea... grazie mille a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
per le tue esigenze ti consiglierei l' Xtreamer, solo che non registra.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053881 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.