|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Alice-Problema connessione wifi
Ciao a tutti!!
Scrivo per cercare di risolvere un po' di problemi che incontro quando cerco di connettermi in modalità wifi al modem di casa. Mi spiego meglio: ho una connessione alice 20 MB con il modem della pirelli alice gate 2 plus wi-fi. Il modem è collegato con un cavo ethernet a un pc fisso e su questo internet va benissimo (ultime parole famose ![]() Ad esempio, col cellulare (un nokia 5800xm) quando mi connetto ad internet, mi trova la rete e mi chiede di inserire la chiave wpa. Il problema è che pur inserendola, sembra connettersi ma infine mi dice che non ottiene "nessuna risposta dal gateway"!!!! ![]() Allo stesso modo col portatile, inserita la chiave wpa internet non funziona lo stesso. Ho cercato un po' in giro, ad esempio qualcuno dice che è un problema del modem (che non ha la modalità bridged+routed abilitata, ma solo bridged), oppure ho provato a togliere la chiave wpa per accedere liberamente ad internet, ma non riesco a risolvere niente. Quindi, oh saggi, mi rimetto a voi ![]() Aspetto vostri consigli...HELPHELPHELP ![]() ![]() ![]() Grazie!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Venghino signori venghino
![]() HELP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Qualcuno ha idea di cosa possa tentare?Consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.