|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
[3d uniti] Dopo attentato a Kabul, slitta manifestazione per libertà stampa
Pensavo alle strane coincidenze che capitano .... alle volte. Mi spiego, sarà appunto una strana coincidenza anche questa, ma ogni volta che c'è una importante discussione, una manifestazione come quella che doveva esserci sabato in un momento caldo del clima politico... ecco che arriva l'evento che stringe cuore a cuore le Istituzioni e la classe poltica. Sto parlando della tragedia accaduta in Afghanistan e che ha coinvolto gli italiani. E' una bella boccata di ossigeno -pur in tutta la sua crudeltà e tragicità- per la maggioranza di governo e il suo incerto premier che per un bel po' potrà distrarre l'attenzione su altri temi, come faranno anche i giornali e le opposizioni . MHA!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
a che stai alludendo? O.o'
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Alludendo? Sto riflettendo? Sicuramente sono coincidenze... si spera...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Suona troppo come una teoria del complotto... e' sicuramente una coincidenza, ci sono tante altre manifestazioni o eventi che avvengono e non accade nulla "giusto prima"...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono il primo a dire che è solo un pensiero un po' maligno che mi ha sfiorato... giustificato anche dal particolare momento.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
nah a questa non ci credo, più che altro è l'effetto "giustizia ad orologeria". Ci sono talmente tante porcate da coprire e nascondere che in qualunque momento succede qualcosa va a coprirne una o più.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
*
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
oltre (al di là del) la paranoia....c'è la stupidità...e l'ossessione....
Ultima modifica di itsnotfair : 17-09-2009 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: levante
|
sarebbe stato utile,al fine di saperne di più riguardo su come nascono le teorie del complotto , se qualcuno si fosse lasciato sfuggire altro . . .
purtroppo alcuni post vi hanno riportato alla ragione ç.ç
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
così non starebbe dove sta....ancora.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: provincia di Napoli
|
Sono cose che fanno riflettere
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Anche io.
Peccato per i nostri militari, ma anche per la manifestazione di sabato. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
state raschiando il fondo del barile
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io non capisco perchè cancellare la manifestazione?
per 6 morti sul lavoro? e chissene frega, ne muoiono a centinaia ogni anno e nessuno fa nulla... ipocrisia di merda...
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono due ambiti completamente diversi. La manifestazione riguarda il tema della libertà di stampa. L'agguato a Kabul, invece, riguarda questioni di politica estera.
Credo che neanche Fede riuscirebbe a far passare l'idea che chi manifesta sabato è contro i soldati morti a Kabul. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
un'altra strana coincidenza...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

così non starebbe dove sta....ancora.