|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Schermo nero
Ciao a tutti ragazzi,vi scrivo dal mio eee pc perchè il computer principale si ostina a non funzionare.praticamente alla sua accensione sento solo il "bip" prolungato(lo schermo non si accende) e dopo pochi secondi lo spegnimento.tutto questo avviene alla sua accensione,e visto che non mi si mostra neanche il bios non so propio come risolvere.gia altre volte avevo avuto questo problema,ma con un riavvio avevo risolto,adesso ho riavviato varie volte ma non succede niente....
a cosa puo essere dovuto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fa solo un biiiiiip prolungato. lungo quanto? uguale al solito bip?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
biiiiiip prolungato e schermo nero,cosa puo essere?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
problema di componete hardware
controllo le ram, staccale e riattacle, controlla anche la scheda video, staccala e riattacala
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.