|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[RISOLTO] Crash di aMule Adunanza
Salve a tutti! Ho una Debian Lenny e ho installato aMule Adunanza! Fino a oggi tutto ok! Poi ho riacceso il pc e avviato il mulo mi scompare un istante dopo!
Ho provato a disintallarlo completamente e a reinstallarlo ma il problema persiste! Come posso fare per capire cosa è successo?? Che log posso leggere? Alla peggio potrei provare a cancellare i file di configurazione del mulo? (e già perchè mi sono dimenticato di provarci ![]() ![]() Grazie a chi mi risponderà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Troppo precipitoso a postare... sorry ho risolto...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Magari di come hai fatto... potrebbe essere utile ad altri con lo stesso problema
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque ho semplicemente eliminato i files amule.conf e preferences.dat, ho avviato il mulo e ora va! Non so se magari bastava eliminare solo amule.conf (sai sempre la storia che sto esaurito un po in sti momenti) comunque l'importante è che è tornato alla normalità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Le librerie su cui si poggia amule non sono il massimo della stabilità, almeno su debian e in particolare della versione adunanza. Quando lenny era in testing, amule adunanza mi crashava spesso e volentieri, andava da dio solo su etch. Sulle altre debian-based ho trovato lo stesso bug, l'unica altra distro in cui adunanza funzionava bene era PCLinuxOS
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ad essere sincero ho avuto su un P4 la lenny per qualche mese e non ho mai avuto problemi con aMule adunanza! E' vero qualche volta mi cashava ma solo quando mettevo un po troppa roba a scaricare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.