|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[GR+spedizione] Cerco notebook 17 pollici
Come da titolo cerco un notebook da 17 pollici, in buone condizioni estetiche, ovviamnete perfettamente funzionante. Non mi interessa che sia all'ultimo grido per quanto riguarda la potenza hardware ma neanche che sia una caffettiera. Insomma qualcosa di normale, che ci giri un pò di tutto e che non sia di remota costruzione. Molto gradita la copertura in garanzia e un buon prezzo
A voi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
ciao,
io ho intenzione di vendere il mio HP dv 9000. E' un buon notebook 17", ottima luminosità e durata discreta per un 17" (circa 1 ora e 20 minuti prestazioni elevate). Ho cambiato il disco primario e ho aggiunto un banco di ram. L'unica nota negativa è la scocca in prossimità della cerniera. Si è rotta la cerniera (sostituita da un centro autorizzato utilizzando ricambi originali) e la scocca ha un piccolo distacco. Il problema è essenzialmente estetico, le funzionalità non sono state intaccate. Fammi sapere, ciao Rosario
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Crotone
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094039 17 pollici
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie della proposta, ma l'amico (
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

Ho contrattato felicemente con : Zakkos, Giordano, Recidivo,elypepe,lucky3000, Akros, Furto, xblackmorex, florio, wainecrx, IcEMaN666, mrmic e un altro centinaio di persone in giro per il mondo...