|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Vendo (PG) Cmoputer Portatile DELL XPS M1530
come da titolo vendo questo stupendo portatile, usato in buone condizioni.
in garanzia e' sono state sostituiti piu componenti ed ora e' in condizioni di lavoro normali. colore nero processore T7500 3 gb di ram 8600 GT vista home premium 160 hdd 7200 rpm ottime condizioni estetiche VENDO AD EURO 300 code Max 12 ore per ulteriori info contattatemi in pvt ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Coda.
invio messaggio privato per avere maggiori dettagli ed informazioni. aspetto sue notizie Ultima modifica di Novitek : 12-09-2009 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda ma vorrei vedere foto
![]() |
#4 |
|
risposto a pvt Novitek.
aspetto un contatto ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ciao, purtroppo adesso non ho modo di inviarti foto, POSSO AGGIUNGERE PER CORRETTEZZA che ovviamente il portatile e' funzionante, ma non e' come il nuovo!altrimenti il prezzo di vendita sarebbe stato il doppio
![]() diciamo che ha lavorato ed ha i suoi acciacchi...e' pur sempre un bel portatile. aspetto risposta al pvt di novitek e poi passo oltre al primo in coda. grazie DICO SOLO CHE, CONSIDERATO IL PREZZO, NON SI PUO' PRETENDERE CHISSA COSA ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
dalle premesse, ho capito che non fa per me...grazie cmq alla prossima
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]() come portatile e' eccellente... ma questo non posso disconoscere che ha lavorato. non ho nascosto nulla insomma ![]() si capisce dal prezzo ![]() io ho avuto vari di questi note....e vanno da dio e sono stupendi anche esteticamente....ovviamente come dice il detto...la merce fa' il prezzo.....se fosse stato perfetto avrei chiesto almeno 500/600 € ![]() per le foto cerco di organizzarmi, prima, come da regolamento, aspetto pvt di risposta da novitek ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
io se le foto mi soddisfano( non sono molto pignolo) possiamo anche concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
interessato anche io, previa visione foto.
non mi interessa che sai perfetto esteticamente ma che sia però perfettamente funzionante. ti lascio in pm la mail ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Coda previa visione foto... mandami un pvt quando tocca a me
![]() quali sono gli acciacchi di cui parli?
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda e inviio di foto pls con spiegazione degli acciacchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
mi metto in coda anche io.... foto please.
![]() |
#15 |
|
DEVO FARE UN IMPORTANTE PRECISAZIONE POICHE RILEGGENDO L'ANNUNCIO MI SONO ACCORTO CHE L'ANNUNCIO E' "INGANNEVOLE" NEL SENSO CHE SEMBRA CHE IL PORTATILE ABBIA LA GARANZIA....
INVECE NON HA PIU GARANZIA E' SCADUTA. per le foto ribadisco che attendo il contatto dal primo utente in coda (novitek) se entro domattina non si fa' sentire, postero' delle foto ed in ordine di coda si seguira' come da regolamento con gli interessati. chiedo scusa a tutti perche' l'annuncio puo' essere frainteso sul discorso della garanzia ![]() saluti a tutti Ultima modifica di dellxps.fansclub : 13-09-2009 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
chhiedo spiegazione anche io degli acciacchi.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
coda a mano con limatina e spiegazione degli acciacchi :P contattami in pm se tocca a me
![]() |
#18 |
|
Buongiorno a tutti.
Mi e' appena stato confermato dall'utente (novitek) l'intenzione di finalizzare l'acquisto del portatile. quindi Aspetto Pagamento (INVIO I DATI IN PVT) Grazie buona giornata ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
PAGAMENTO
Salve,
come da vostra richiesta, confermo invio del pagamento attraverso: ricarica poste pay. Attendo vostra conferma di ricevimento dello stesso. chiedo cortesemente di poter riuscire ad effettuare la spedizione entro le 12.30 della giornata odierna.(orario di chiusura postale) Saluti Giorgio Ultima modifica di Novitek : 12-09-2009 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.