|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Problemi driver ATI e Windows 7
Salve,
ho Windows 7 final con catalyst 9.9 64bit, e ho spesso problemi. Con alcuni giochi (Need for Speed Shift, editor di Dragon Age Origins) mi si freeza il pc dopo pochi secondo dall'avvio (altri giochi invece vanno perfettamente). Mettendo una versione precedente (9.6) nulla è cambiato. Inoltre ieri non mi si avviava più windows, che rimaneva alla schermata "welcome". Avviando in provvisoria e disinstallando/reinstallando i catalyst, windows è ripartito normalmente. Qualcuno ha i miei stessi problemi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La cosa preoccupante è che altri miei amici con stesso sistema operativo, stessi driver e stessa sk video non hanno problemi di sorta... boh!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mmm....allora ti direi di provare a fare qualche test sulla scheda video, tipo quello per la ram...per vedere se c'è qualche problema..e se no prova a formattare tutto e rinstallare windows...io con xp avevo problemi con catalyst...ogni volta che provavo a collegare una tv fullhd si riavviava il pc...ora con il 7 non ha problemi..per questo non installo catalyst..
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Oddio il problema della seconda DVI collegata a una TV HD lo avevo anche io con Vista... allora non ero l'unico al mondo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.