|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ATI 2600HD pro Non riconosciuta
ebbene si tutte le volte la stessa storia ... mi capita di formattare il pc cm a tutti noi o di aggiornare i driver delle schede video ....
bene tutte le volte i software ati mi danno errore invia segnalazione oppure non si installano neanche perche non riconoscono la scheda neanche i driver che mi hanno dato cn essa ... Window la vede come VGA standard e nel icona ce un punto esclamativo ... infine everest le sa tutte la vede e mi da pure il nome... qualcuno mi puo aiutare ?NON VOGLIO andare dal tecnico per la 4 volta(costa e mica poco!)!! per colpa di sti driver del cavolo!!! Sistema operativo: Windows XP profesional 64bit Edition Scheda madre: Asus P5KL-CM Scheda video:Sapphire Radeon HD 2600 Pro vi pregoNEWS.. ho installato una versione di ati catalyist e mi dice ... Couldnt not load file or assembly 'MOM or one of it's dependencies. The system cannot find the file specified ... cosa vuol dire ??? boh nn so che fare Grazie anticipatamente Alby Ultima modifica di Albyc : 09-09-2009 alle 12:46. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

vi prego