|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
*(Ro+Sped) Macbook Pro 13 2,26 ghz nuovo Modello 950€ ....dire nuovo è poco...
Sono abbastanza combattuto, ma per le mie esigenze l'ibook preso usato due settimane fa basta e avanza.
E' rimasto in pratica inutilizzato dal giorno cui è stato acquistato a luglio. E' il nuovo modello con batteria da 7 ore, modello italiano.(ha tipo 4 cicli di carica) Schermo 13" Processore Intel Core 2 Duo 2.26GHz 2GB di Memoria Disco rigido da 160GB SD card slot Batteria da 7 ore integrata Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M Tastiera illuminata Firewire 800 Se dico nuovo potete credermi, la batteria ha 3 cicli di carica chi mi conosce sa cosa intendo. Scatola, tutta la dotazione, garanzia. Vendo a 950€ (prezzo di listino 1149, tolta l'iva fa 957) NON TRATTO e NON SCAMBIO scambio a mano altamente preferito Eventuale spedizione non inclusa e a totale rischio dell'acquirente, io spedisco, imballo a prova di bomba, se succede qualcosa nel tragitto vi fornisco tutta la documentazione, con le poste ve la vedete voi. Ribadisco che tendenzialmente al momento privilegio lo scambio a mano, se scegliete la spedizione ne accettate i rischi e non accetto contestazioni. Siccome sono abbastanza indeciso sul da farsi, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove. Regole : Code rapide, max 6 ore, il primo che conferma e paga è suo. Non considero in coda proposte al di sotto del mio prezzo , non rispondo ad mp al ribasso, per cortesia astenetevi in tal senso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Mamma chevoglia... se non avessi i periodo economicopoco favorevole aextra lo prenderei.... Prendilo cOme
un upppp. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Coda al tuo prezzo. Sono di Faenza (RA) quindi dovremmo accordarci per la spedizione, cmq pago volentieri 20€ aggiuntivi per il PaccoCelere1 Plus + Assicurazione
Se mi dai la conferma, oggi alle 12.30 faccio il bonifico. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiudicato a Nitro68, utente esemplare e di parola che mi ha appena effettuato il bonifico.
Appena ricevo l'accredito spedisco, poi vi dirà lui quando gli arriva. Cordialità. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Arrivato!!! Tutto perfetto, meglio che acquistare in negozio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.