|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Creare una newsletter per Blogger
Esiste un gadget o una soluzione in HTML che mi permetta di creare una newsletter per gli utenti di un blog Blogger?
Ciò che mi serve è una sorta di form per l'inserimento dell'e-mail dell'utente, quindi ho bisogno di un aggregatore di indirizzi e-mail che mi permetta poi di inviare le newsletter a fine settimana o quando mi fa comodo. NB: non devo inviare i post che pubblico nel blog ma semplicemente messaggi a tutti gli iscritti! Grazie
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti. Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima. (dottor Alfred Lanning – Io robot)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti. Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima. (dottor Alfred Lanning – Io robot)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuno può darmi qualche dritta? Sto muovendo i primi passi nel campo delle newsletter. le ho sempre ricevute ma mai inviate
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se fai una ricerca su google per "newsletter gratis" trovi alcuni risultati.
E credo che forniscano anche un form da inserire nel proprio sito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.