|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
|
assemblaggio pc
ciao a tutti... è da moltissimo che non entravo più nel forum
![]() in questi giorni il mio vecchio ma amato pc mi sta definitivamente abbandonando, dopo un anno di continue sostituzione hardware è arrivato alla fine dei suoi giorni ![]() allora ho deciso di assemblarne uno... diciamo che il budget è abbastanza cospicuo, circa 600 (incluso windows 7) ho optato per un processore intel i5. però siccome è la prima volta che assemblo un pc mi servirebbero dei consigli utili all'acquisto, onde evitare inutili sprechi di denaro, sono molto appassionato e volenteroso di imparare ![]() mi servirebbe un consiglio su una scheda madre, ho dato un occhiata su eprice e mi sono fatto un'idea delle versioni attualmente in commercio, ne preferirei una con la scheda grafica integrata, e ho notato ke quelle con il chipset intel p55 non hanno la vga integrata ![]() ![]() p.s. prego gli amministratori di non chiudere perchè questa domanda sò che è già stata trattata ma dopo chiederò senpre in questo thread altri consigli su tutti i componenti hardware da mettere nel mio nuovo pc e quindi non penso di trovarne altre uguali in giro per il forum... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
|
nessuno sà aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se non dici il budget e cosa ci vuoi fare col PC nessuno ti kakerà. Per ora ne hai dette la metà!
![]() O ho capito male io, ma se applico la correzione CRC e scruto il problema duale ottengo che: non giochi, non fai editing video. Per quello che ci devi fare probabilmente bastava il pc che avevi prima. Ergo con circa 250~300€ ce ne fai uno anche troppo...troppo
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 16-11-2010 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore
e usa le giuste sezioni, vedrai che avrai + risposte sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.