|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[BS+sped] Colorimetro Pantone Huey per calibrare il profilo colore del monitor
Vendo il colorimetro Pantone Huey per calibrare e creare il profilo colore per il proprio monitor: ideale per chi modifica le foto e vuole che i colori dello schermo siano come quelli che poi vengono stampati.
Prezzo 50 euro + spedizione (7 euro tracciabile con Spedireweb). Venduto a S1©kßø¥. Coda chiusa. Nessuna preferenza fra ritiro a mano e spedizione (ma il ritiro a mano non deve farmi perdere più tempo di una spedizione in posta). Pagamento con bonifico, ricarica postepay o contanti. Precedenza a chi compra altre cose da me. Precedenza a chi accetta le mie condizioni e prezzo.
Vendo: Dissipatori e Ventole Noctua vari Ho venduto a: Pinc0, Joe981, TH4N4TOS, Giobart, Skazz, ang3lx, chkdsk, ercagno e molti altri Ultima modifica di papaiti : 12-02-2011 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
In coda se accetti proposta, scrivo in PM per non inquinare.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
è il pro o il normale ?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sorry, stiamo concludendo, ho scordato di replyare qui su
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
ok
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, tutto perfetto, già upgradato a PRO
Si può chiudere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.