|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
help urgentemente disco rigido da un terabit
ciao ragazzi ho un grosso problema con un disco rigido da un terabit (nel pc possiedo 3 dischi i primi 2 funzionano mentre quello più capiente quando viene aperto con risorse del compiuter mi dice di formattare il disco e pieno di tutto e non contiene nessun sistema operativo, non posso perdere assolutamente nulla prima che mi dicesse di formattare ho dovuto effettuare la chiusura del pc in maniera forzata perche si era bloccato e prima di questo funzionava e non mi dava nessun problema ora quando cerco di entrare dentro a questa unita mi dice di formattare vi prego aiutatemi lì dentro tengo tanti dati e non posso perderli help
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è probabile che si sia rovinato il file system.. prova qualche programma di recupero dati.
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.