|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[C#]Vedere video da youtube!!!!
Scusate se apro un altro thread ma voglio spiegare meglio il discorso e ho cambiato la richiesta.
Voglio semplicemente vedere di youtube e non ci reiesco!!! ma dico io, è possibile che con il .NET 3.5 non si riesca a vedere un video di youtube? Ovunque su internet trovo soluzioni con dei WebBrowser ma a me sti amati webbrowser che ho già usato in passato dicono che mi manca flash player (che io ho ma che non si integra con la webbrowser se così si può dire). Cioè non ci credo che non riesco a fare un'operazione che ritenevo così semplice. Ci dovrà essere una soluzione alla portata di tutti!!! Non sarà forse perchè uso windows 7 64bit? Avevo già notato che con internet explorer 64bit flash player non va dicendo che siste solo per sistemi 32bit... Ma comunque uso visual c# express edition 2008 e non credo che possa compilare a 64bit.... HELP!!!!!!!!! STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Prova a vedere se questo ti da un qualche abbrivio.
http://www.adobe.com/devnet/flash/ar...k_history.html Io ho provato e non funziona ma tecnologia fa rima con magia, quindi chi può dire...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
e invece si, e il problema é che l'edizione Express non ti permette di controllare l'architettura target. dovresti ricompilare a 32 bit usando Visual Studio oppure trovare la maniera di installare la versione a 64 bit del plugin flash se esiste. in alternativa puoi installare Visual C# 2008 Express su un sistema operativo a 32 bit (magari virtualizzato, anche semplicemente con Virtual PC) e compilare da li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho idea se esista flash a 64 bit, ma se non esiste l'unica maniera é di farlo caricare da un processo a 32 bit, quindi ci sono due soluzioni: o compila tutto a 32 bit o fa caricare il plugin ad un suo programma esterno di appoggio compilato a 32 bit. io avendo abbastanza tempo per fare le cose fatte bene considererei entrambe le cose ed opterei per la seconda solo se un profiler mi dicesse che effettivamente vale molto la pena di compilare il mio programma a 64 bit, altrimenti sceglierei la prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi mi state dicendo che il mio visual studio compila automaticamente a 64? ma è una fregatura! In questo modo non potrei mettere i miei programmi su sistemi a 32!!! Dico giusto? Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() devo trovare un modo per compilarlo a 64bit... e se qualcuno con os32bit mi passa il suo compilatore e copio il file che compila nel mio pc? cambia qualcosa? credo di no però... Ultima modifica di Mattyfog : 03-09-2009 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
http://wfrobozz.blogspot.com/2008/09...-3264-bit.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
funzionaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
evvai!!! graziee!!!! io--> ![]() ![]() ![]() grazie infinite!!!!! ancora un aiuto... sapete poi se posso configurare la cartella dei file temporanei per la webbrowser? devo ritrovare i file di youtube tra i temporanei ma tra i file di explorer (avevo già provato) non li si becca da nessuna parte (so che comunque non hanno nessuna estensione ma con firefox ci riesco)... mi sapete ancora aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vabbé va' ![]() @Mattyfog, contento che tu abbia risolto ![]() per l'altra questione no, non saprei proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si davvero...
ora devo solo risolvere con sti file temporanei per trovarci all'interno i video... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.