|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[ VB + ss ] Vendo PNY Nvidia GeForce GTX 285 gtx285
Ciao, vendo la suddetta scheda video PNY GTX 285 comprata settimana scorsa su questo forum, esattamente qui da Wolfnyght.
SPECIFICATIONS - Bus Connector: PCI-Express - Outputs: 2xDVI-I DUAL LINK - Core Clock: 648 MHz - Memory Clock : 2484 Mhz - Memory Capacity: 1GB GDDR3 - Memory Interface: 512-bit - Stream Processors: 240 - Cooling system: Fan - DirectX: DX10 Questa è una delle recensioni fatta con questa scheda dove viene anche overclokkata, così sapete anche le sue reali prestazioni. delle due mi è stato detto che è quella che sale meglio : http://www.pcbrain.it/index.php/arti...i-livelli.html La scheda è senza scontrino o fattura quindi senza garanzia, questo il perchè del basso prezzo, ma è nuova, usata per un paio di recensioni tra cui quella sopra riportata e da me per due giorni (l'ho ricevuta il 27), il bundle è completo. Posso solo dire che per quel poco che la ho usata si è mostrata perfetta, silenziosa e potente. Purtroppo la vendo perchè ho dovuto riprendermi la 4870 che avevo venduto per poter comprare questa e non posso tenermele tutte e due. Schermate Gpu-z Caratteristiche: http://i75.photobucket.com/albums/i3...tode/gpuz1.gif Sotto carico con gpugrid : http://i75.photobucket.com/albums/i3...tode/gpuz2.gif In idle : http://i75.photobucket.com/albums/i3...tode/gpuz3.gif Foto: http://i75.photobucket.com/albums/i320/custode/001.jpg La vendo a 190€ + sped. Prezzo non trattabile Mi riservo di ritirarla dalla vendita quando voglio Non scambio assolutamente
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 30-08-2009 alle 09:06. Motivo: Aggiunte schermate Gpu-z |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
...
coda passa in pvt per trattare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Coda
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Nell'Emilia
|
coda
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up, Simbar78 se sei interessato tocca a te. Luca
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
mi metto in coda e valuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
lascio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sempre interessato!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Orbetello
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scambio dati avvenuto!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, più tardi ti invio il numero di tracking. Grazie
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 01-09-2009 alle 06:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Spedita. Tracking in privato.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Arrivata in 24ore!
![]() Imballo e scheda impeccabili! Nel fine settimana la proverò!aspetto alimentatore e 2 intel ssd 80G
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Perfetto, poi fammi sapere se è tutto o.k.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.